Felicità inaspettata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Felicità inaspettata

Messagepar music_joy » Thu Jul 14, 2016 8:10 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:

Buonasera a tutti. Sto vivendo una inaspettata bellissima relazione. Se il buongiorno si vede dal mattino, è un buongiorno che promette molto bene! Vorrei chiedervi se questo è confermato dal tiraggio.
Grazie per l ascolto e grazie a chi risponderà, se vorrete rispondermi :)
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità inaspettata

Messagepar fb82 » Fri Jul 15, 2016 11:50 am

Direi di si, c'è una coppia perfetta, re e imperatrice, che si guardano . Sembrerebbe un collega di lavoro
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Fri Jul 15, 2016 3:18 pm

Che bello! No non è un collega ma in effetti ci siamo conosciuti attraverso il lavoro. ...non so se possa essere questo il riferimento. Grazie infinite di avere risposto. Un abbraccio.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fb82 » Fri Jul 15, 2016 3:38 pm

Si, collega o comunque una persona conosciuta al lavoro
fb82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar music_joy » Fri Jun 23, 2017 5:40 pm

Buonasera. Ho ricercato questo tiraggio, perché l ultimo post che ho pubblicato intitolato "Ri-unione" è riferito a questa stessa coppia (io e lui). Sarei curiosa di sapere se tra i due tiraggi c è corrispondenza.
music_joy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN