Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Dopo 10 anni in un posto mi hanno lasciata a casa. Per un anno sono stata inerme, anche depressa. Ora ho riavviato le ricerche ma non è facile. Troverò un nuovo lavoro? Potete aiutarmi?
Stranamente la carta del lavoro è in primo piano diritta. Che lavoro facevi? Ti hanno licenziata? Che lavoro stai cercando? C'é qualcuno che potrebbe aiutarti? Ti ringrazio BonaDea
Grazie. Lavoravo in un ente pubblico e sono dovuta andare via perché non mi hanno stabilizzato. Ora spero che ci sia qualcuno che mi aiuti. Troverò il lavoro?
Ho nel recente passato cambiato forzatamente percorso professionale forzatamente. Ho passato un periodo di crisi. Lo sto cercando da mesi. Il settore e' quello della comunicazione e PR. C'è una donna imprenditrice con cui ho stretto amicizia e non so se è lei che mi potrà aiutare. Grazie dell'aiuto.
Ciao, grazie per il tuo aiuto. Alla fine qual è la soluzione del tiraggio? troverò il lavoro? e grazie all'aiuto di qualcuno a cui mi conviene rivolgermi?
Non ho mai chiesto aiuto spontaneamente perché preferisco avermela da sola. Ma ora è cambiata la situazione e non posso permettermelo. E comunque non lo rifiuto un aiuto.
Infatti sarebbe bene cambiare questo aspetto ed accettare l'aiuto di qualcuno che ha un ruolo di responsabilità È in soluzione quindi non dovrebbero esserci problemi