Buongiorno a tutti!
avrei una domanda da porre al tarot e se qualcuno di voi troverà il tempo di rispondermi gliene sarò grata.
Più che una domanda è forse una curiosità...molto tempo fa ero molto infatuata di un amico ma tra noi non è successo mai nulla anzi, lui non mi guardava nemmeno; sono passati degli anni, noi siamo ancora amici, io ho avuto una storia d'amore che è andata male e per la quale ho sofferto molto e lui ora ha una ragazza con la quale porta avanti però un rapporto molto altalenante nel senso che si frequentano ormai da anni ma non sembrano fare progetti per il futuro e la loro relazione si interrompe, anche bruscamente, almeno una volta l'anno.
Lei è molto innamorata di questo mio amico, lui...non saprei; per quanto riguarda me, in alcune occasioni, ho avuto l'impressione (ma potrei anche sbagliare) di riuscire ad ottenere, senza fare sforzi, quelle attenzioni alle quali una volta aspiravo.
Non so cosa provo per lui, a volte mi sembra che la vecchia infatuazione faccia capolino ma non so se è interesse realeo solo nostalgia, in ogni caso sono sempre un pò contenta quando si prende delle pause di riflessione dalla sua ragazza
Mi chiedo se potrebbe essere la persona giusta per me
grazie