il mio ex

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio ex

Messagepar mary 21 » Mon Dec 21, 2009 12:34 pm

stamattina il mio ex (da 6 anni), mi scrive per farmi gli auguri di buon compleanno e per farmi sapere che si era lasciato con la sua nuova ragazza con cui stava da 4 anni..vorrei sapere se lui vorrebbe tornare con me.Ci riprova? ho questa impressione.. :roll:

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar15D:
:TppfIT:
mary 21

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio ex

Messagepar Sarah » Mon Dec 21, 2009 4:59 pm

c'è una distanza tra di voi? a mio parere potrebbe avere delle intenzioni ma più di natura fisica che sentimentale.. ad ogni modo fai attenzione, il diavolo rovescio non è un personaggio limpido e onesto, inoltre le figure femminili presenti nel tiraggio sono due...
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio ex

Messagepar mary 21 » Tue Dec 22, 2009 7:13 am

Si, c'è distanza tra noi se la intendiamo nel senso che da anni non ci frequentiamo piu', e sicuramente, anche se lui ha detto di essere stato mollato c'è ancora la nuova ex piu' altre storie in corso, tipico del suo sentirsi uomo...
Grazie Sarah, grazie anche per la risposta sul lavoro, sono piu' fiduciosa e starò attenta che il mio ex resti tale :lol:
mary 21

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN