Incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Incontro

Messagepar bianca.maria » Wed May 10, 2017 2:04 pm

Ciao,
ho conosciuto un uomo e vorrei chiedere se faccio bene ad approfondire la conoscenza. Mi incuriosisce ma non vorrei avere delusioni...

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Incontro

Messagepar rosadeiventi » Wed May 10, 2017 2:17 pm

posso chiederti quanti anni hai?
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Wed May 10, 2017 3:04 pm

Certo, ho quaranta anni e lui pure.
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadeiventi » Thu May 11, 2017 11:13 am

si, potrebbe essere un'unione basata soprattutto su affinità spirituali
rosadeiventi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Fri May 12, 2017 8:44 am

Speriamo...ti farò sapere.
Grazie Rosadeiventi :)
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Sun May 21, 2017 5:47 pm

Ciao Rosadeiventi,
effettivamente l'incontro ha mostrato inizialmente una bella affinità spirituale, ma dopo il primo incontro dal vivo è sorto qualche problema.
In realtà non ho capito bene da cosa dipendono le difficoltà, sicuramente abbiamo entrambi esperienze dolorose alle spalle, siamo diffidenti, ma anche se ci comprendiamo è molto faticoso per tutti e due andare incontro alle esigenze dell'altro.
Dopo l'ennesimo litigio mi ha detto che non vuole legami, ma non so se crederci...per esempio, manifesta molta gelosia che mi sembra in contrasto con il non volersi legare. E altre cose che fa che mostrano già un legame da parte sua, anche se qualche resistenza effettivamente c'è.
Da parte mia non riesco a lasciarmi andare, perché non so se faccio bene a perdere il controllo e innamorarmi di lui...sono un po' troppo celebrale e lui soffre molto questo mio lato. Mi percepisce fredda e rigida, troppo forte caratterialmente per lui...ma è una prima impressione che do spesso all'inizio di una relazione, sono in realtà più rilassata quando appunto mi lascio andare.
A me lui piace, almeno quello che ho potuto vedere, vorrei continuare a frequentarlo, innamorarmi di lui...ma con questi presupposti potrebbe nascere qualcosa tra noi?
Sono arrivata alla conclusione che ci si innamora in due, oppure si idealizza e ci si illude.
Provo a fare la domanda: potrebbe nascere qualcosa tra di noi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar16D:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN