Cara Bonadea, ho conosciuto una persona che nei miei riguardi ha alternato interesse, eccessiva insistenza nel conoscerci e poi quando mi sono allontanata disinteresse totale.
La cosa era cominciata come un amicizia e la cosa che mi ha destabilizzato è stata tutta questa alternanza di emotività eccessiva.
So che ha chiuso una lunga convivenza e ha frequentazioni. Io ovviamnete mi sono allontanata. Tra noi non c'è mai stato nulla e per me era impossibile pensare
che una persona ormai matura non avesse un minimo di stabilità, anche se finge una calma bonaria e saggia. Mi ha dato l'idea di cercare di colmare un vuoto senza impegno con chiunque un po gli piacesse.
Per cui non ho desiderato continuare a sentirlo.
Lui cerca ogni tanto di riavvicinarmi. Ma non fido.
La domanda che ti faccio è relativa al suo modo di intendere le relazioni con l altro sesso. A me ha dato l'idea di essere un narciso immaturo, in cerca di conferme nonostamte l'età
Il tiraggio che faccio risponde a questa domanda : Quale è il problema di G. nelle relazioni con l'altro sesso e con me ( non so come è piu corretto porre la domanda)? Cosa sta cercando davvero?