Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar yasmini78 » Tue Oct 03, 2017 5:49 pm

Buon pomeriggio!!
Sono passati molti anni dall'ultima volta che ho visitato il forum e sono cambiate moltissime cose...
Non sono piu' sppsata da circa tre anni ( per mia scelta) e da allora mi sono dedicata anima e cuore ai miei bambini ed al mio lavoro.
Non vi nascondo che spesso mi sento sola e credo di essere pronta per un nuovo amore.
Cosa ne pensano I tarocchi? C'e un nuovo incontro/relazione all'orizzonte?
Vi ringrazio anticipatamente.
Fiorella

:Tar20U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar BonaDea » Tue Oct 10, 2017 6:30 am

Buongiorno cara,
Sei separata legalmente? In questo tempo hai cambiato lavoro ? Hai iniziato o tentato di iniziare una nuova relazione? Sembrerebbe che tu debba anche chiudere definitivamente con alcuni schemi della tua vita per essere donna libera e consapevole di ciò che è bene per te. Ci sono cause legali da dover risolvere? E ancora, stai facendo psicoanalisi o intendi farla?
Grazie
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yasmini78 » Tue Oct 10, 2017 4:29 pm

Ciao BonaDea,
Grazie x la risposta!
La separazione e' in corso proprio oggi devo portare degli ulteriori moduli all' avvocato.
Sono stata innamorata di un uomo nell'ultimo anno e mezzo: abbiamo avuto una specie di relazione ( lui e' sposato), poi piano piano si e' allontanato. So che nn e' felice nel suo matrimonio ma probabilmente non vuole o non puo' staccarsi.
In cuor mio gli voglio molto bene e probabilmente lo amo ancora, ma sto provando ad andare avanti con la mia vita...mi ha fatto soffrire molto.
No, non ha mai fatto psicoanalisi e non ho mai valutato questa possibilita'
yasmini78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Oct 11, 2017 12:51 pm

Grazie per queste delucidazioni.
Posso dunque rispondere che è bene definire anche legalmente la tua separazione. Non sei pronta per un nuovo amore perché non hai ancora raggiunto la tua "indipendenza" sia per quanto riguarda la separazione, sia per quanto riguarda l'uomo sposato di cui mi dici.
Definisci queste questioni, chiudi con il passato, cambia registro e poi vedremo.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN