Buongiorno, ripropongo alcune domande, sperando che qualcuno mi possa rispondere tipo BonaDea, rosadeiventi, fatatabata o Piergiorgio non a meno che ricompare pescidoppio, ne ho assolutamente bisogno.
Sperando che i tarot mi possano consigliare qualcosa. In questo momento sono fermo con la conoscenza della mia collega di lavoro Arianna, devo capire se lei sta conoscendo qualcuno e se magari da questa conoscenza nasce una relazione.
E' ancora single, ma capire le domande che posto almeno posso farmi un'idea. Diciamo che vorrei parlargli ancora per conoscerla in questo momento. Per avere una relazione, una famiglia e dei figli questo può aspettare. Capire cosa cerca lei.
Non escludo che lei possa essermi di aiuto per quello che ho in questo periodo e se accetterà di aiutarmi a passare questo brutto periodo innanzitutto, visto che tra l'altro sono un po' stressato, nervoso e sono anche un po' ansioso. Potrebbe essere la persona giusta per me e io potrei esserlo per lei, come anche non.
In questo momento non ha intenzione di parlarmi lo capisco per via quando viene a lavoro e quando va a parcheggiare ecc, ma vorrei capire se è per via della conoscenza che sta facendo con questo ragazzo, magari spero che non vada in porto, non vorrei ad arrovare a ingelosirmi di lei. Lei non credo che sia gelosa di me, poi non so, non si sa mai se lo sia.
Spero che lei prima o poi si sblocchi da questa situazione non mi basta di aver sentito STAI BASSO che in realtà significa vacci piano, in questo momento lo sta facendo solo con me solamente, però quando deve conoscere altri ragazzi non lo fa o magari lo fa anche. In fondo chiedo una conoscenza per ora, nulla di che, il resto si vedrà da come ho scritto prima.
Ecco perché chiedo a BonaDea (che vedo che si collega) o a rosadeiventi (che ogni stanto si collega anche lei ogni tanto), a piergiorgio che egli vedo quando può si collega, non a meno che come scritto prima ricompare pescidoppio, magari anche lei può interpretarmi queste domande e consigliarmi. Visto che l'ultima volta che si è collegata e stata l'estate scorsa. Sono molto preso dalla mia collega di lavoro Arianna in questo lei mi attira parecchio e mi piace parecchio se non moltissimo. Non mi basta guardarla e lei mi guarda anche. Fare altre conoscenze posso anche farle tranquillamente, visto che in palestra ci sono due ragazze che mi attirano, magari una sarà impegnata di sicuro l'altra non lo so, posso benissimo anche conoscerle e vedere cosa esce fuori.
Vorrei che anche Arianna si sbloccasse nel parlarmi e non solo guardarmi quando vuole lei e spero vivamente arrivi quel giorno nel parlarci. Visto che riproponendo le stesse domande le carte a volte cambiano, ma magari dicono le stesse cose.
Proseguirà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
Arianna rimarrà in azienda dove lavoro io o cambierà lavoro?
Perché Arianna (collega di lavoro) si blocca nel conoscermi?
Arianna accetterà di aiutarmi a passare questo brutto momento?
Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?
Grazie e spero che uno dei tarologi qui in forum che ho menzionato possano rispondermi e interpretarmi le domande che ho posto e magari darmi anche dei consigli.
Divano
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa