Salve a tutti,
questo è il mio “primo passetto” nel forum…Sono Raffy! Piacere!
Nella mia vita ci sono due grandi passioni che alimento dall’età di undici anni: il flamenco e i tarocchi. Il flamenco, oltre che una passione, è diventato poi il mio lavoro, i tarocchi invece sono sempre stati un qualcosa di più “intimo”. Più li studio, più li vivo, più li amo. Avrete certamente capito che sono una “passionale” con pro e contro annessi… ☺
E’ un piacere leggere questo forum (vi leggo da svariati mesi) perché lo spirito è quello giusto!!
Non mi dilungo…
Propongo questo tiraggio e chi consulta… sono io! La domanda è delle più semplici: come sto vivendo la mia storia d’amore? Come mi sto proponendo all’uomo che amo?
Essendo una storia bellissima mi sono sorpresa nel vedere uscire le prime tre carte, ma poi ho capito…(forse…)
Da un po’ di tempo la mia concentrazione è focalizzata su un dolore (fisico) che mi tormenta da 15 giorni (tengo a precisare che non voglio assolutamente parlare di salute, per questo ci sono i medici!). Questa “concentrazione” è a senso unico, la mia attenzione è tutta lì!!! Sembra che anche il tiraggio sia concentrato tutto lì e che lui, il mio compagno, è solo preoccupato per me, non può fare nulla per me, non può risolvere il problema e quindi prova un senso di impotenza, non trovate?
Ma la carta del futuro, secondo voi, parla solo di convalescenza o suggerisce altro? Suggerisce a me o al mio compagno?
Ovviamente le carte soluzione mi danno sollievo confermandomi il sentimento d’amore che ci unisce….
Ringrazio in anticipo e…Olè !!! Raffy