Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Messagepar Indy » Fri Dec 29, 2017 1:45 pm

Dopo 8 anni insieme e due figli lui mi ha detto che vuole chiudere la relazione e sta frequentando un'altra donna, c'è la possibilità di un ritorno da parte sua? Grazie.

:Tar10U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Amore

Messagepar Indy » Tue Jan 02, 2018 10:31 am

Buongiorno,

spero che qualcuno voglia rispondermi per me è davvero molto importante .... grazie comunque,

I
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Sat Jan 06, 2018 7:44 pm

Buonasera Indy,
ad un'occhiata veloce lui sembra rappresentato dall'imperatore e tu dall'imperatrice. Lui le da le spalle e guarda la ruota di fortuna che è un segno di un ciclo che forse vorrebbe chiudere per iniziarne un altro.
Però L'imperatrice guarda al futuro e di fronte a lui c'è il Mago che è la carta numero 1, l'inizio.
Non so dirti se lui tornerà da te ma forse il tarot vuole dirti che questo evento della tua vita è una nuova sfida per te e hai tutto, a tua disposizione e dentro di te, per affrontarla. Per te sicuramente sta iniziando un ciclo nuovo della "tua" vita.

Spero che tarologi più esperti possano aiutarti meglio in questa lettura!

Namaste
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Indy » Mon Jan 08, 2018 4:47 pm

:Tar06U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar16D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:

Namaste intanto ti ringrazio molto per la tua preziosa risposta ma visto che lui continua a convivere in casa con noi vorrei capire se quest'altra relazione è qualcosa di serio e se c'è qualcosa che io posso fare per riavvicinarlo a me visto che comunque come hai notato anche tu c'è effettivamente in atto un grosso cambiamento dentro di me.

Ti ringrazio se vorrai rispondermi.

I
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Indy » Fri Jan 12, 2018 12:10 pm

UP

Buongiorno a tutti,

ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

I
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Sat Jan 13, 2018 3:53 pm

A mia interpretazione non sembra una cosa seria, forse lui è ancora indeciso e insicuro su quello che sta facendo. Comunque il problema ‘casalingo e sottolineato’.
Per aiutarti meglio dovresti comunque fare una domanda più precisa al tarot magari proprio chiedendogli un suggerimento.
Ti volevo solo chiedere, come la stanno prendendo i tuoi figli e se c’è un uomo molto maturo in questo momento che ha a che fare con te in questo periodo.
Per ora credo che tu dovresti essere forte e non cadere nello sconforto per dare tranquillità e una sicurezza ai tuoi figli.
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Indy » Sun Jan 14, 2018 1:11 pm

Buongiorno Piergiorgio e intanto grazie della risposta.
Allora il figlio più grande ha intuito che qualcosa non va e soffre molto quando il padre si allontana ma io mi faccio sempre e comunque vedere forte e sorridente e conforta solo soprattutto sul fatto che andrà tutto bene. L'altro bimbo invece è più piccolo e non realizza ciò che sta accadendo. C'è effettivamente una persona con la quale mi sto confrontando in questo periodo che mi ascolta e mi supporta e lo ha fatto anche anni fa in un mio momento sempre di crisi con lui è si un uomo maturo beninteso felicemente sposato e con prole. Io lo amo davvero e vorrei riuscire a tenere unità la nostra famiglia anche perché il suo allontanamento è stata la conseguenza di un mio momento di crisi (ho avuto anche un lutto in famiglia recentemente). Tra l'altro tra poco dovremo trasferirci nella nostra nuova casa e lui sembra intenzionato a venire con noi. Ora vorrei chiedere al tarot in che modo posso agire per salvare la nostra relazione?
Grazie di tutto.

:Tar12U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Sun Jan 14, 2018 7:08 pm

Questo tiraggio purtroppo è troppo complesso per me. Ci vedo la disarmonia e i problemi nella coppia. Cio che si sviluppa nel passato non mi è chiaro ma credo che sia la chiave. Probabilmente devi lavorare sulle tue ferite passate, accettarle e lasciarle andare. Dovrai fare in modo che non interferisca più con il tuo presente. La forza può indicare un nuovo inizio e probabilmente questo cambio di casa e la tua opportunità per ricreare armonia e amore. Il carro è una carta positiva e secondo me ti suggerisce un carpe diem. È la tua occasione.
Spero che si risolva tutto per il meglio e voi siate felici.
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Indy » Mon Jan 15, 2018 12:07 pm

Piergiorgio buongiorno e grazie ancora per il tuo interessamento. Vorrei capire di più circa le ferite del passato da rielaborare e quindi chiunque altro possa darmi una mano a capire meglio è il benvenuto e lo ringrazio sin d'ora.

grazie e a presto
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Indy » Fri Jan 19, 2018 12:11 pm

UP

Buongiorno,

Grazie fin d'ora a chiunque vorrà rispondere.

A presto.
Indy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN