Nuova opportunità di lavoro e di vita!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova opportunità di lavoro e di vita!!!

Messagepar Maya78 » Mon Jan 15, 2018 4:52 pm

buonasera a tutti,
mi si è presentata una bella occasione di lavoro e di crescita: un'opportunità per risvegliare le mie capacità e per ritornare a vivere uscendo da un faticoso isolamento dovuto alla maternità.
Questo opportunità vorrebbe dire avvicinarmi ai miei genitori che potrebbero darmi una mano concreta con la gestione della bambina, cosa che ultimamente fatico tantissimo essendo sola; mio marito infatti lavora molto.
Vorrebbe anche dire stare mettere le basi di una nuova vita (essendo in una città diversa e lontana da quello dove sta mio marito).
Mi piacerebbe sapere cosa mi consigliano i tarocchi.
E' una occasione di lavoro da accettare?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie a chi si prenderà cura di me.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuova opportunità di lavoro e di vita!!!

Messagepar Maya78 » Fri Jan 19, 2018 5:54 pm

Buonasera Piergiorgio, vedo che sei attivo in questo forum.
Gentilmente mi potresti dare una tua interpretazione al tiraggio che ho fatto?
Grazie di cuore.
Maya
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 7:28 am

Buongiorno Maya,
ti do volentieri la "mia" interpretazione.
Mi sembra un tiraggio molto positivo. L'appeso è il mondo descriverebbero un po' la tua situazione di stallo ma soprattutto che un ciclo della tua vita è ormai finito e sei pronta per il nuovo. Non conoscendo il metodo Camoin non riesco a decifrare bene l'imperatrice al rovescio ma Sole e Carro mi sembrano molto eloquenti. La soluzione al tuo futuro sembrerebbe davvero questo contratto (sole) e tu dovresti finalmente salire sul tuo "carro" e andare verso la tua realizzazione.
Ricordati comunque che sei una mamma e questa nuova opportunità non deve mai fartelo dimenticare. Il sole mi suggerisce che sicuramente avrai l'aiuto che hai bisogno per la gestione del bambino ma la mamma sei tu. L'imperatrice è un arcano femminile ma soprattutto materno...non ti rovesciare mai...prendi in mano la tua vita e vivila con tutte le sue responsabilità.
Ora spero che anche tarologi più esperti ti possano aiutare meglio in questa lettura.
Buona vita!!!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sun Jan 21, 2018 10:41 pm

Grazie Piergiorgio, sei stato gentilissimo a rispondere e a prenderti cura del mio stato.
Sì sono una Mamma, ogni giorno che passa lo sento e me lo ricordo spessissimo.
Proprio per questo mi sento in dubbio se seguire la strada professionale che mi farebbe senz'altro una Mamma più gratificata piuttosto che essere solo Mamma.
Vorrei portare la bambina all' asilo o con i miei genitori per sentirla al sicuro.
Mi parli dell' imperatrice come Mamma.
Non voglio perdere il mio primo bisogno di stare con la bimba, anzi.
Spostarmi in città vorrebbe dire farla anche più felice visto le tante belle iniziative che ci sono.
È chiaro però che questo lavoro mi porterà via del tempo.
Soprattutto all' inizio sento che devo investire parecchie mie energie se voglio fare un buon investimento.
Grazie per la tua lettura.
Mi auguro che tutto possa andare per il verso giusto.
Buona vita anche a te!
Di cuoregrazie
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Jan 26, 2018 8:21 am

Buongiorno Piergiorgio,
oggi faremo il rogito dell acquisto della nuova casa ed io sono però contenta solo a metà.
La casa è bella, ma si trova lontano dalla città mia d origine e dove ho la possibilità di lavorare.
Sono divisa a metà, vorrei solo sapere se riuscirò a trovare un equilibrio a questa situazione.
Grazie di cuore.

:Tar10U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Fri Jan 26, 2018 8:51 pm

Buonasera Maya.
Alla tua domanda "se troverai un equilibrio" ti risponderei di sì, l'imperatore da stabilità e come vedi è bello in fondo al tiraggio...probabilmente ti vuole dire che ci vorrà un po' di tempo ma alla fine troverai la tua stabilità.
Per le carte precedenti mi sento di dirti che ormai un ciclo della tua vita è finito (la ruota) e che lavorando in te stessa (diavolo), credendo nelle tue capacità (la forza) e con un pizzico di follia (il matto) le cose andranno come desideri.

Una cosa che mi aiuta molto è un piccolo rituale che faccio spesso durante la giornata: cerco di concentrarmi in me stesso lasciando perdere altri pensieri, faccio qualche respiro profondo pensando all'aria che entra ed esce nel naso lentamente, ringrazio l'Universo (o dio, o la mente, o quello che vuoi, l'importante è la gratitudine) per tutte le cose belle che mi vengono in mente in quel momento e poi faccio un bel sorriso, senza motivo, un bel sorriso. Vedrai che con i giorni e la costanza riuscirai a sentire la tua voce interiore, ti darà la forza che ti serve e la spinta necessaria.

Buona vita!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Mon Jan 29, 2018 10:04 am

grazie Piergiorgio, sei stato molto caro.
buona vota anche a te!
Maya
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN