Per Piergiorgio sul lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio sul lavoro

Messagepar stelladimare » Fri Aug 24, 2018 3:26 pm

:Tar06U: :Tar03U: :Tar01U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar20D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Carissimo, a ottobre scade il mio contatto in questa società. Secondo te ti mi proporranno di riprendere a lavorare o la mia collaborazione qui è finita?
grazie
stelladimare
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio sul lavoro

Messagepar Piergiorgio » Sat Aug 25, 2018 1:40 pm

Buon pomeriggio!
Io vedo che in ambito professionale tu abbia fatto dei progressi e soprattutto a livello personale, di crescita personale, complimenti!
Non so se ti proporranno di continuare a lavorare o no, ma posso dirti che questa fase di cambiamenti sta giungendo al termine (senza nome capovolto) ora non ti resta che essere grata per questo tuo rinnovamento ed evoluzione. La luna ti suggerisce di non pensare troppo, non cercare di controllare gli eventi, lasciali fluire. La luna ti dice: goditi il momento, il presente e non ti preoccupare di quello che succederà domani...devi avere fiducia!
Infatti il tarot ti aggiunge due carte la forza e il sole...queste sono come una carezza che la luna ti da mentre ti dice di avere fede...ti suggerisce che alla scadenza del tuo contratto ci sarà un nuovo inizio e sarà sicuramente perfetto per il tuo futuro.
Non temere e sii fiduciosa e positiva.
Lo so che non è la risposta secca che cercavi ma credimi, non abbiamo bisogno di risposte secche!
Buona vita!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sat Aug 25, 2018 2:12 pm

Grazie Piergiorgio! E invece no..era quello che in qualche modo già sapevo!
In effetti è tutto verissimo sono cresciuta tantissimo e questa esperienza mi sta aiutando a vedere soprattutto me stessa. E tutto ha una luce e una gioia nuova.
Alla fine quello che mi dici avverrà è un po quello che sento..prima ero troppo bisognosa di stare in qualche cosa ..adesso di fare esperienza.
In questo nuovo percorso sento il bisogno di afre cose nuove e di rinnovarmi nella vita e nell'anima. Anche le cose logistiche.
Sento che voglio un nuovo inizio. A questo proposito sto pensando di evnedere due proprietà a cui ero affezionata ma che costano troppo per acquistare una cosa nuova più in linea con i mei bisogni.
Fino ad adesso nn mi sentivo pronta. Era tutto quello che mi rimaneva dei mie. Ma adesso accetto che sono sola e che questo nuovo percorso deve essere tutto a nuova misura.
Mi aiuti a capire se riuscirò a finalizzare la vendita delle proprietà , sia perchè riuscirò a trovare acquirenti sia perchè saro serena nel lasciare andare le cose a nuove persone, salutandole e andando verso il nuovo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Mon Aug 27, 2018 9:36 am

Secondo la mia personale interpretazione di questo tiraggio mi sembra che la tua sia una giusta decisione, probabilmente troverai degli acquirenti (ma non sono in grado di vederli) però la giustizia mi suggerisce che la strada della vendita è corretta e l’imperatore, che osserva con piacere, ti dice che questo servirà alla tua futura stabilità e realizzazione.
Coraggio e creatività ti serviranno, devi solo tirarli fuori dal tuo bagaglio che ne straripante!
Buona fortuna per tutto e buona vita!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN