Ciao! Dopo tanto tempo torno ad aggiornarti.
Sarò breve... in questi mesi ci sono stati momenti di ri-unione, di intenso amore e profondissima condivisione. Purtroppo, sempre ed ancora alternati a fughe dettate dalla sua paura di andare fino in fondo e di soffrire come in passato, e probabilmente dall' ormai consolidato agio che essere single può offrire.
Sono emerse molte bugie e molti tradimenti- che considero tali pur non essendo una coppia "ufficiale" da molti mesi.
Premesso ciò, la saga si è conclusa con molta amarezza da parte mia e molta insofferenza e rabbia da parte sua.
Questo, molto brevemente. Ho toccato i due estremi dell' estasi e del tormento troppe volte troppo profondamente e troppo incoerentemente.
Abbiamo chiuso entrambi, e non in un bel modo. Nutro la certezza che in tempi più calmi rifletterà su quanto successo, e in questo momento mi sento di potere dire che io starò percorrendo una strada molto lontana dalla sua e che quindi non si incroceranno più.
Lo amo di un amore "perfetto" (non intesa come qualità, ma come purezza del mio sentire) ma desidero proseguire la mia vita in un percorso di trasformazione movimento e vitalità interiore, che sia con o senza un compagno accanto. Desidero godere della bellezza in ogni sua manifestazione.
Approfitto di questo messaggio per ringraziarti, Infozeze, per il tuo sguardo.
L unico tiraggio che potrei fare ora non ha nessuna domanda. Semmai, potrebbe essere la semplice osservazione del momento attuale per vedere quel che non vedo.
Ti abbraccio, di cuore.
M. J.