avrò un altro figlio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avrò un altro figlio?

Messagepar fiamma » Mon Nov 26, 2018 9:15 am

:Tar15U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fiamma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: avrò un altro figlio?

Messagepar pescidoppio » Mon Nov 26, 2018 10:44 am

ciao Fiamma,
due domande :
quanti anni hai? quanti figli hai già?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiamma » Tue Nov 27, 2018 12:40 pm

Grazie pescidoppio,
Ne ho uno.
Mi avevano detto che non ne potevo avere e, cinque giorni dopo l'ultima "sentenza" in cui mi dicevano che avrei potuto concepire solo in vitro.. ero, inaspettatamente, incinta!
Ed è arrivato un bellissimo e sanissimo bambino che ora ha 7 anni.
Il nostro nucleo familiare è composto da me, il bimbo, mio marito - che, purtroppo, spesso tende a fare più da figlio che da compagno - ed uno splendido cagnolino.
...ero curiosa di sapere cosa dicevano i Tarot.
fiamma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 27, 2018 1:58 pm

Ciao Fiamma,
Ora è più facile capire il tiraggio con l'aiuto delle tue indicazioni.
Direi che la prima gravidanza è stata accompagna e/o guidata da angeli. Non è affatto escluso che tu possa nuovamente rimanere incinta, tuttavia bisogna cercarlo questo bimbo, insomma darsi da fare! Direi che più un sì che un no…
un abbraccio :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fiamma » Fri Nov 30, 2018 2:48 pm

Grazie pescidoppio.
Sei molto gentile nel rispondere.
In effetti su mio figlio, appena nacque (e col senno di poi anche in gravidanza) avuto una strana "prova" riguardo al fatto che fosse in qualche maniera protetto o seguito da "sostegni invisibili".
Nel vederlo crescere questa sensazione si è attenuta. E' sempre un bambino con una sensibilità particolare ed una grande acutezza...ma, ancora oggi, ripensando a due-tre episodi, il tocco del soprannaturale si fa sentire...
Per un qualche motivo la sua anima doveva venire al mondo...
Ti dico anche che io ormai sono in là con gli anni: ne ho 43 e vado per i 44. quindi farò i miei ultimissimi tentativi.
Ho avuto problemi molto gravi con mio marito negli anni passati per cui non ci siamo "impegnati" più di tanto ad avere un figlio.. qualcosa però, dentro di me, mi dice fa stranamente sentire.. più che la voglia di un figlio in più..la sensazione che qualcuno non sia arrivato.. è strano da spiegarsi ...e' come la mancanza di qualcuno che era pianificato per esserci e non c'è...
In ogni modo non mi sono mai accanita in questo, altrimenti avrei optato pere vie mediche...
Se rifaccio, adesso, un tiraggio con la stessa domanda, vedresti qualcosa in piu?
Io provo e spero tu risponda ancora.
Grazie comunque per la prima risposta.
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar18D:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fiamma

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 07, 2018 11:13 am

ciao cara, non ho risposto a questo tiraggio, perché hai già la risposta dal primo tiraggio !
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN