Consiglio cercasi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consiglio cercasi

Messagepar Pepita » Sun Jan 17, 2010 12:16 pm

Mi trovo a riflettere sul comportamento che ho adottato negli ultimi tempi, nei confronti dell'uomo che amo.
E' da un pò che nascondo l'emozione e il piacere quando lui mi rivolge delle attenzioni; in effetti la mia è una difesa al dolore, un sistema adottato per non stare male, una finta apatia. Questo mio atteggiamento fa si che lui si senta più tranquillo quando parla con me, non è bloccato dalla paura di alimentare in me delle illusioni.
Avrei bisogno di un vostro consiglio; si dice che la speranza è l'ultima a morire e fino a poco tempo fa ho lottato con le unghie e con i denti per recuperare il matrimonio ed ora mi ritrovo a non fare nulla per paura di soffrire di fronte ad un'ennesima sconfitta (e dire che il mio pensiero è sempre rivolto a lui).
E' giusto mantenere questo apparente distacco e non agire in questo momento?
:Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:
Un saluto!
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Consiglio cercasi

Messagepar Sarah » Sun Jan 17, 2010 6:39 pm

a mio avviso il distacco è positivo, dovrebbe essere lui ad osare un po di più. un saluto
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pepita » Mon Jan 18, 2010 9:50 am

Mille grazie Sarah. Mi sapresti dire qual'è il significato della luna al futuro?
Pepita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Mon Jan 18, 2010 10:21 am

l'allontanamento, la distanza anche fisica.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN