par Lutorella » Mon Mar 04, 2019 10:28 am
Buongiorno Pescidoppio. La mia specialità non è nessuna, ho quasi sempre lavorato nei call center per telemarketing e negli ultimi tre anni ho fatto inbound, quindi ricevevo io le chiamate, praticamente assistenza clienti e devo confessare che lo preferisco al telemarketing, ma non ho trovato nulla in questo ambito, quindi sto cercando di nuovo per telemarketing, ma il problema è che è difficile ed è pagato poco. Per altri lavori, invece, non avendo esperienza e vista l'età sono scartata a priori. Per quanto riguarda "gli esami" non so a cosa si riferisce il Tarot. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho acquistato un corso on-line che prevede un test finale. Non l'ho ancora iniziato perché in questo momento non "ho la testa" per concentrarmi, ma pensavo di farlo per apprendere almeno le basi per capire un settore (organizzazione eventi) che forse potrebbe interessarmi. L'idea di questo corso, in realtà, (non l'ho detto prima), è nata dal lavoretto che sto facendo dal mio domicilio, che però mi impegna poco tempo e non è continuativo (promozione di alcuni eventi).