Grazie mille cara, proprio ieri sera ci siamo visti e abbiamo parlato molto. Sono venute fuori le nostre perplessità, innanzitutto la differenza di età, ma anche il suo disagio interiore e la sua relazione al capolinea.
In più, mentre io vorrei avere una relazione, lui vorrebbe stare da solo per capire delle cose di sé.
Razionalmente forse dovremmo smettere di vederci, ma c'è una forte attrazione e viviamo momenti molto emozionanti. Siamo entrambi molto empatici.
Per questo abbiamo deciso di continuare a vederci almeno fino a quando per nessuno dei due sarà un problema. Sin dall'inizio ho avuto il freno a mano tirato, infatti per questo mi sta stretta questa situazione perché vorrei lasciarmi andare e innamorarmi, cosa difficilissima per me. Sono sola da un po' e vorrei proprio vivermi una bella storia. Ma devo avere ancora qualche paura, se resto in una situazione così dubbia. Lui inoltre mi ha detto che ha molte difficoltà a fidarsi e innamorarsi (pure lui...), l'attuale fidanzata me l'ha descritta più come una presenza necessaria per la sua stabilità che un amore condiviso.
Tra noi c'è molto rispetto e mi sembra che ogni volta che ci vediamo un po' delle resistenze cadano, un po' più di fiducia ce la diamo.
Abbiamo un buon rapporto, penso che per entrambi sia importante costruire qualcosa di bello tra noi, qualunque sia, amicizia, sesso o amore.
Ci riusciremo?