Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par annalisam » Tue Feb 02, 2010 9:39 am
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Sara » Tue Feb 02, 2010 2:40 pm
c'è altro pellegrinaggio sembra. la figura femminile rovesciata più volte parrebbe indicare un disagio su più livelli, stanchezza fisica e mentale.
stai pensando di cambiare casa o città? potrebbe esserci un rinnovamento da questo punto di vista, per l'aspetto dei sentimenti mi sembra invece che ci voglia ancora pazienza..
-
Sara
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Tue Feb 02, 2010 2:53 pm
..grazie..mi sembrava anche a me...ma quando mi riguardano ..ho una certa difficoltà...ti dò alcune info così da non vanificare il tuo sforzo di lettura: la città l'ho cambiata da qualche anno e spero di non doverla ricambiare anche perchè ora solo comicio ad integrarmi..gli sforzi fisici e mentali..li ho sopportati tantissimi l'anno che si è chiuso ed in maniera diversa, meno aggressiva e violenta, ma comunque disagevoli li sto attraversando, ho dovuro cambiare lavoro ed ora" mi sto leccando le ferite"...ma non sono immobile : ho una fiaccola in mano: che è la mia voglia di rinnovarmi soprattutto dentro perchè fuori avrei qualche problema ora a capire dove devo andare.....per il cuore..che dire...facciamo fare alla temperanza che tutta governa???? speriamo mi voglia bene..grazie e ciao
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI