Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ho iniziato un percorso di psicoterapia per provare a risolvere qualche atavico problemuccio Come sta andando? Perché mi sembra di essere sempre uguale...immagino che dovrà essere lungo, ma sono nata impaziente Confesso che nonostante le lacrime durante la sessione mi sento poi meglio.
Direi che ti dà la possibilità di prendere coscienza e fare luce sul tuo passato/inconscio. Nel tiraggio emerge una certa stanchezza e mancanza di forza ed energia ... ma direi che la situazione si andrà risolvendo e ne uscirai come un bellissimo Monde! È l'ultima carta degli arcani maggiori una carta ... che parla di realizzazione ... se la osservi c'è proprio una donna che danza e tutti attorno sono al servizio. È una carta che parla di riuscita e di ritrovata centralità nella propria vita. Quindi forza ... va bene!
P.s. piangere è molto importante ... permette alle emozioni bloccate di sciogliersi. Per questo poi trovi giovamento. Il fatto che per te sia strano piangere deriva dal fatto che piangere nella società è associato aqlsa di negativo, ma è un condizionamento! Piangere ha un vero ruolo catartico e si può finire con il pingere non perché si è tristi ma perché nascono in noi emozioni a cui non sappiamo dare un nome e che ci emozionano profondamente al punto di farci piangere! Ma immagino questo te lo avrà detto la tua psico.
oh che bello Luna, un po' di speranza sì è vero che sono davvero stanchissima e senza forze. Per quanto riguarda le lacrime non mi fa strano, io sono una frignona convinta, è che non pensavo potessi averne così tante