Cara Lunadiluce, come avevi previsto si è rifatto vivo...ci siamo anche rivisti ma non mi ha detto molto sul motivo del suo allontanamento, ha solo detto che è stato poco bene di salute. Scherzando mi ha detto di "essersi fatto desiderare"...
Non abbiamo parlato di figli, non me la sono sentita. A me lui sembra una persona affidabile, gliene parlerò prima o poi, sto solo aspettando il momento e il modo giusto. Lui è una persona diversa dagli uomini che ho frequentato finora, soprattutto è un uomo libero e con cui posso vivere una relazione alla luce del sole e tutto questo un po' mi spaventa. Gli ultimi anni sono stati terribili per me in amore. Potrebbe quindi essere l'occasione per iniziare una relazione vera ma ho molta paura di prendere un abbaglio, che non sia una storia destinata a proseguire. Allo stesso tempo però non vorrei stessi innescando dei meccanismi di protezione sbagliati, per cui in un modo o nell'altro potrei allontanare questa persona da me. Mi sento più consapevole del passato e il mio istinto mi dice di continuare, ma vorrei capire di che natura le sono mie paure.
La domanda più giusta mi sembra chiedere se faccio bene a continuare questa frequentazione, per lo meno è quello che vorrei fare e che m'interessa di più.
Grazie per la disponibilità.