par Frammentato » Sat Apr 17, 2021 3:53 pm
Il mio capo, si occupa anche di una parte che riguarda l'innovazione e quando è stato promosso, molti dei miei colleghi hanno cercato di seguirlo in questa nuova direzione. Abbiamo fatto un colloquio da soli e lui mi ha detto che pensava di farmi entrare in quest'area e di datgli il mio punto di vista riguardo al progetto.
In passato abbiamo fatto accordi lavorativi e quando è stato il momento di riconoscermi quello che ho fatto ha negato tutto e ha cercato di estorcermi altre mansioni in promettendo quello che avrei dovuto già ricevere. Così io ho fatto a lui quello che lui ha fatto a me, ho promesso mari e monti e poi non ho mantenuto la parola data. Il risultato sono state continue mancanze di rispetto (anche se a dire il vero, lui si è sempre posto con un atteggiamento irrispettoso) alle quali ho risposto male.... fino a che ho cominciato ad evitarlo. Ma comunque mi ha sempre appioppato i peggiori lavori dell'ufficio negandomi più volte una posizione dove non avrei lavorato con lui e che i miei colleghi non svolgono in maniera adeguata. Non mi fido di lui e non mi piace lavorare con le persone che non mi portano rispetto neanche se fanno carriera e comunque con lui non ci ho mai guadagnato abbastanza.
Lo spostamento ci sarà comunque perché la parte di azienda che ci riguarda verrà spostata in un altro stabilimento.