Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao a tutti. Sono Giulia. Ringrazio innanzitutto chiunque mi risponderà. Ho un grande problema che mi attanaglia. Mi sono innamorata di un mio caro amico. Ma è fidanzato. Non so se è giusto dirglielo ho paura di perderlo ma allo stesso tempo mi sento una stronza a rendere palese questo sentimento che si sta rendendo sempre più chiaro. Devo agire? È giusto? Cosa devo fare? Io e lui siamo due anime così affini... Giulia
ciao Giulia ... niente male ... un tiraggio è uscito con tutte e 21 le carte!! Direi che non sembra la scelta giusta! Aspetta ... per il momento non fare niente.
Il fatto è che il prossimo weekend andremo fuori e sarà presente con lei. Lui mi ha chiesto di fargli da correlatrice nella presentazione del suo libro. Ieri sera siamo stati insieme ma per me è stato insostenibile. Probabilmente lo sarà il doppio anche il prossimo weekend. Non posso disdire, ma non ce la faccio più a tenermi dentro questo. Però se è meglio aspettare e i tarocchi mi consigliano di farlo cercherò di vivermela al meglio. Sto un po’ male.
Giulia ... rifai la domanda ... la domanda che per te è più importante in questo momento. Con calma ascoltati ... prova ad entrare in profondità ... e formula una domanda chiara riguardante ciò che per te è utile sapere in questo momento e di cui chiedi al tarot consiglio (ricordati che non può essere predittiva, non una domanda sul futuro). Una volta fatta la domanda fai il lancio rimanendo concentrata sul tema di cui chiedi consiglio. Troppe carte ... in due tiri ... denotano un po' mancanza di concentrazione. Aspetto ciao
Ciao Lunadiluce. È vero, sono in un vortice di emozioni contrastanti questo periodo. Ho passato due giorni con lui, praticamente. E sono stati molto pieni ed io sono stata molto bene. Il tutto ha un retrogusto amaro, sapendo che lui è fidanzato. Quello che vorrei sapere è sei lui ha capito che il mio interesse nei suoi confronti è cambiato, e se anche lui sente la stessa cosa. Mi piacerebbe farglielo implicitamente capire. Non voglio allontanarlo dalla mia vita. Vorrei capire se questo legame speciale che sento sta cambiando. Ti ringrazio.
Giulia ... ti ho invitato a fare una domanda precisa ... e me ne fai tre? .vuoi sapere se lui si è accorto .se lui contraccambia .se questo legame speciale sta cambiando (questa proprio non è chiara) Puoi per cortesia rifare una sola domanda precisa e fare il tiraggio pensando alla domanda che vuoi sapere. Ti ricordo e colgo l'occasione per ricordare a tutti che fare una domanda fa già parte della consultazione perché da li parte il processo che porta alla comprensione e consapevolezza di ciò che per noi è importante sapere ... e che quanto più la domanda è precisa tanto più il tarot risponderà in maniera precisa. Scusami Giulia ...capisco il tuo stato ... ma prova veramente a cominciare a fare ordine ... è molto importante prima di tutto per te.
Ma scusami tu! Si vede che sono dentro un grande marasma interno. La domanda che ora sento più forte dentro è sapere se lui ha interesse nei miei confronti. Tutto il resto è superfluo. Ti ringrazio Lunadiluce. Grazie per la pazienza!
Brava. Ha cambiato città, ed è ritornato nel suo paese natale a casa dei suoi e si é avvicinato a me, ma anche alla sua fidanzata. Il lavoro è sempre lo stesso ma lavora da casa.
ecco spiegate le prime carte. Sembra che ancora debba mettere a posto alcune cose, chiudere con qualcosa in merito a questo trasferimento. Ma la domanda tua è un'altra ... chiedi se ha interesse nei tuoi confronti ... Se osservi il tiraggio non compaiono donne mia cara. Mi spiace ma lui sembra essere concentrato su se stesso ... guarda un uomo grande ... forse suo padre? Ti ho chiesto che tipo di lavoro fa ... ma nn mi hai risposto. Potrebbe essere anche la sua realizzazione più intima. Ad ogni modo il suo sguardo è rivolto altrove. Non c'è in questo tiraggio nessuna donna verso cui il suo sguardo si posi. un caro saluto Luna
Ciao Lunadiluce. Sono qui di nuovo a chiederti sulla stessa situazione. I fatti sono che ad agosto gli ho confessato ciò che provavo per lui. Non potevo andare avanti stando male, ignorarlo non era stato possibile. Sparire dalla sua vita era possibile solo se gli avessi detto il perché. Lui sembró stupito, mi chiese cosa mi aspettassi che avrebbe fatto, mi disse che non mi avrebbe voluto perdere. Non l’ho più sentito ed è rimasto con la sua ragazza. A me random prendono dei momenti di nostalgia. Mi manca. Perciò ti chiedo se vedi qualcosa che possa smuoversi a breve, se c’è una possibilità che le cose possano cambiare tra noi. Ti ringrazio. Giulia