mi daranno l'aspettativa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi daranno l'aspettativa?

Messagepar sekhmet » Wed Feb 24, 2010 1:36 pm

:Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar20U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sto per chiederla, cosa dite, me la danno?

grazie

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi daranno l'aspettativa?

Messagepar lauranuti » Wed Feb 24, 2010 8:50 pm

Ciao,
Io sono solo una principiante ma mi sembrerebbe che chiedere potrebbe dare risultati positivi.
:-)
lauranuti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Mon Mar 22, 2010 9:53 pm

qualcun altro vuole darmi un parere su questo tiraggio?

grazie mille

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Mar 22, 2010 10:12 pm

Si.. ma devi dare forza alla tua voce e alle tue motivazioni. Vi possono essere controversie con capi che cercheranno di indirizzarti verso la scelta di continuare a lavorare a discapito della tua richiesta. Ma di fatto è solo un tentativo persuasivo che un rifiuto...tutto stà nell esprimere le proprie ragioni (familiari,trasloco,trasferimento altra sede,nuovo lavoro,ecc???) ponendo l'accento su questi. SE sarai esplicito dovrebbero accontentarti perchè non potranno farne a meno dato il loro ruolo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Mon Mar 22, 2010 10:24 pm

la verità è che ho perso motivazione per il mio lavoro e vorrei fare altro, ma al momento non posso lasciarlo e non ho ancora una
direzione chiara verso cui andare.