Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno Lunadiluce Dopo la fine del mio rapporto di cui abbiamo parlato nello scorso tiraggio, quasi in contemporanea, si è fatto vivo una persona con cui ho avuto una breve relazione dieci anni fa, guarda caso durante una altra rottura con il mio ex. Poi io tornai con il mio ex e lui da sua moglie. Ma negli anni ci siamo sentiti sporadicamente. Tra noi, molto piu da parte sua, c’e sempre stato un non detto. Vorrei chiedere alle carte se questo non detto rimarrà cosi oppure c’è la possibilità di uno sviluppo.
Scusami ... un po' influenzata. Nel tiraggio appaiono molte lame nella riga in basso che parlano di cose nascoste ... mentre la linea sopra di cose rivelate ... mi verrebbe da dire più per il coraggio che te metterai nel volerle conoscere.
non vedo carte di amore ... noncredo lui sia interessato a costruire qualcosa con te. Tu parli di tanto non detto e in effetti le carte lo confermano. Se vuoi sapere qualcosa di più è come se tu dovessi parlare anche te ... e magari comunicare quello che vuoi ... che dalle carte non sembra essere propriamente un riavvicinamento nei termini che lui vuole ... mi sbaglio? Non lo hai ancora fatto perchè senti forse solitudine e ti senti tagliata un po' fuori da tutto ... è possibile?
Mi sto rendendo conto che ne il mio ex ne questo ricordo del passato siano in grado di darmi quella condivisione di spirito che vado cercando. Penso che questa persona adesso abbia un atteggiamento ambiguo. Che vista la tua lettura adesso è più chiaramente indirizzata verso un rapporto senza alcun impegno e di tipo esclusivamente fisico. Certo mi sento sola. E certo che quando si vuole le persone parlano e fanno quello che dicono. Nessuno dei due è cosí
capisco. Ma sai dipende da te ... sembra che la questione è nelle tue mani ... il tarot sembra consigliarti di parlare ... Tu puoi decidere di riprendere con lui questa relazione ma sarà almeno per ora solo fisica, basica. O puoi decidere di dare una svolta alla tua vita ... e ripartire a nuovo (Jugement). Lo so che richiede coraggio ma quella forza suggerisce che ce l'hai! Un abbraccio Luna
Penso che la scelta sia imposta dalle circostanze. E sinceramente in questo momento qualsiasi parola pronunciata da uno o dall'altro mi suonerebbe falsa. Credo che il mio ex abbia deciso di stare lontano con la sua lanterna in mano a cercare una verità che per me è chiarissima (Egoismo) L'altro adesso ha deciso di non parlare perchè sa che io nn sono una donna da prendere alla.leggera. (ancora Egoismo). Spero che l'Angelo alla fine della stesa possa illuminare la luce ambigua data dalla Luna. Che ne pensi?
Ciao Luna Ho la sensazione che il nuovo ciclo sia iniziato. Ho incontrato una persona. Chiedo ai tarocchi conferma se per me sia davvero un nuovo ciclo.
No. Per adesso nn ho decisioni da prendere. Io mi sento cambiata. E sto frequentando nuove persone che nn sn facilissime ma mi intrigano. Ma nn sn ancora così importanti da indurmi a scelte dolorose.
Ciao Luna Riflettevo che in effetti la persona che mi piace mi ha parlato di una decisione difficile da prendere e molto dolorosa perche riguarderebbe una persona a cui lui vuole molto bene. Tra noi nn ci sta nulla di importante una frequentazione direi assidua con messaggi telefonate. Penso di piacergli cosi come lui piace a me. Ma nn é libero. Siamo coetanei. Non so se le carte si riferiscano a lui perche la mia era una domanda piu generale sulla mia liberazione dal passato e la auspicata rinascita. Può essere che le carte indichino una persona in base alla sua situazione? Perche diciamo che sto frequentando persone nuove quindi magari le carte mi dicono su chi puntare e se sia giusto farlo?