Vorrei tanto cambiare lavoro per essere più vicina alla zona dove risiedo. Avrò possibilità? Avrò anche aiuti esterni? Grazie
annalisam a écrit:ciao spicchietto...
io ci provo..penso che tu debba accettare il fatto di lavorare lontana dalla tua residenza..con tutto il disagio che questa cosa comporta e per la quale ti capisco..io sono andata a lavorare a 700km di distanza da dove era la mia casa!!!..le carte del futuro..dicono che devi essere più pragmatica nei confronti di questa situazione nella quale mi sembra di vedere comunque dei vantaggi per te...
questa non l'ho capita, perdonami, annalisam! Se il passato è recente, diciamo 2 anni fa, io penso che sia vero, a causa dello stress sono stata male per quasi 5 mesi ed il desiderio di cambiare lavoro... non ne potevo e non ne posso più del pendolarismo oltre all'isolamento, alla solitudine sociale...le carte del passato invece parlano di una esigenza di ritrovare serenità nei confronti di un torto subito (o comunque una difficoltà) credo nel tuo precedente lavoro..
il tuo presente, segna questo percorso, è solitario ma non te ne crucciare perchè per comprendere cose importanti bisogna essere soli...dunque è il tuo percorso..ma se abbandoni questo sentirti eremita da casa io penso che le cose cambieranno per te..ciaooo
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 49 invités