Ciao Lunadiluce,
5 anni fa mi sono sentita tradita da un caro amico, nonchè collega, con il quale avevo un rapporto di fraterna amicizia.
Il suo comportamento è stato a mio avviso ambiguo in un momento in cui mi trovavo in difficoltà lavorative e provavo a trovare una soluzione nuova di lavoro. Il suo comportamento, per me incomprensibile in quel momento, è stato quello di passare "con il nemico" per salvare se stesso e il suo futuro lavorativo. Non mi sono sentita compresa e così ho interrotto i rapporti con lui e con la sua famiglia senza spiegargli il motivo. L'ho semplicemente cancellato dalla mia vita.
Nel frattempo le nostre vite sono andate avanti, bene per lui e meno bene per me. Ora mi è arrivata una sua richiesta di ripresa di contatto tramite un portale social.
Sono tentata di accettare il contatto e chiarire con lui, finalmente, qualcosa che era rimasto in sospeso, con la convinzione che le cose bisogna lasciarle sedimentare, bisogna lasciare andare le negatività e vivere in pace con il prossimo.
Penso che farebbe bene ad entrambi ma ho il timore di ripiombare in una dimensione ormai lontana da me e nociva della mia faticosa risalita alla vita.
Cosa mi consiglia il Tarot?
grazie per la risposta.