speranza d'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

speranza d'amore

Messagepar 1anto » Sun Mar 07, 2010 7:46 am

vi chiedo cortesemente , ci sarà amore, una relazione forte fra me nata il 16/09 e m nato il 30/04? grazie per la vostra cortesia Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar19D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
1anto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: speranza d'amore

Messagepar 1anto » Tue Mar 09, 2010 5:00 am

rispondetemi per cortesia, sò che mi vuol bene, e anch'io gliene voglio, ma lui è bloccato da qualcosa che non capisco. cosa? si sbloccherà finalmente, cosa devo fare io per aiutarlo?
faccio un nuovo tiraggio, per essere piu chiara, vi ringrazio.

:Tar08U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar15U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

1anto a écrit:vi chiedo cortesemente , ci sarà amore, una relazione forte fra me nata il 16/09 e m nato il 30/04? grazie per la vostra cortesia Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar19D: :Tar18U: :Tspace:
1anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 09, 2010 12:57 pm

il tiraggio è un caos..per favore rifallo (una volta ) e copialo tutto insieme sennò le carte si allonatano e non si capisce niente!!! ciao
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar 1anto » Tue Mar 09, 2010 11:10 pm

lo rifaccio grazie,

:Tar15U: :Tar17U: :Tar07U:
1anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Mar 10, 2010 1:10 am

A vedere solo il primo tiraggio (riordinato naturalmente) sembrerebbe che vi siano stati molti conflitti e litigi tra te e questa persona e non sono venuti meno i colpi bassi. Sembra anche tu sia stata in collera per qualcosa in cui lui sia venuto meno, qualcosa che ti aspettavi che lui facesse nei tuoi riguardi (una decisione non presa da lui ),ma che non ha fatto. Da parte sua noto un asteneia che rafredda ogni sentimento e desiderio carnale. Limita le proprie capacità e forse le sminuisce .Forse teme tutto ciò che si esprime con passionalità e desiderio. Di fatto nel secondo tiraggio si vedono molte influenze del mondo femminile che hanno circondato la sua infanzia in modo anche negativo (dal mondo verso il passato). Potrebbe aver avuto una madre possessiva e fedigrafa in continua lotta con il marito che magari ha preso la sua via...sembra che le donne che hanno circondato la sua vita gli abbiano tolto qualcosa più che dato. Al di la di queste considerazioni credo che sia necessario approcciare questa persona in modo diverso, senza mettergli pressioni e senza pretendere cose da lui che al momento non può darci. Anzi sei tu che al momenti devi darti con tutta la consapevolezza e la comprensione possibile senza forzare o accellerare. Lavorare affinchè cominci a porre la sua fiducia in te restaurando così la sua immagine e quella del mondo femminile e di coppia.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar 1anto » Wed Mar 10, 2010 8:31 am

provo rifarli bene, sempre che ci riesca, comunque è vero, ha sofferto molto nel suo passato, probabilmente io sto pagando le conseguenze. grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar09U:
1anto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar 1anto » Tue Mar 16, 2010 3:29 pm

ci sono speranze? che sentimenti prova lui per me? grazie di cuore a chi mi darà una risposta..

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar20D:
1anto

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN