Io e mia sorella - Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Io e mia sorella - Luna

Messagepar leonia » Sun Jul 16, 2023 6:29 am

Cara Luna, vorrei parlarti della più grande paura della mia vita, quella che forse può ulteriormemte chiarire aspetti problematici della mia esistenza ( paura dell'abbandono, del non amore di cui ti ho parlato in altre occasioni): quella di perdere mia sorella. Con lei ci sono stati anni difficili, che io ritengo dovuti ad una prova karmica che abbiamo dovuto superare, data la sua bontà e genetosità nei miei confronti. Sempre più con il procedere degli anni mi sento ossessionata da questa paura e contemporaneamente dall'angoscia di aver molto condizionato lei. Il tempo mi pare poco. Che cosa mi suggerisce il tarot? Vorrei che fosse felice e soprattutto...eterna...
:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar14U:
:TppfIT:
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Io e mia sorella - Luna

Messagepar lunadiluce » Sun Jul 16, 2023 7:08 pm

ciao Leonia ... qual è la domanda? se chiedi se lei in incarnazione possa essere eterna ... la risposta la sai già! ... e che sia eterna cm anima lo sai altrettanto! :wink:
Chiariscimi cosa volevi sapere con questo tiraggio.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Mon Jul 17, 2023 4:03 am

Grazie, cara Luna, per aver risposto. Quello che vorrei sapere è quale sarebbe il modo più giusto dal punto di vista evolutivo di comportarmi. Abbiamo avuto anni molto difficili in cui mi sono sentita nom amata anche da lei, che era la oersona su cui ho sempre contato totalmente e senza dubbi né ombre. So che era una prova da superare e credo che l'abbiamo in effetti superata, ma credo che lei abbia fatto molte rinunce per dimistrarmi amore. Ora chiedo: come posso comportarmi per renderla felice, anche se lei sostiene di essere felice già così? Quali scelte posso fare? Per esempio lei ha un compagno da molti anni, ma non vive con lui secondo me per non lasciarmi sola, mentre lei dice che non sopporterebbe una convivenza. È solo un esempio. Vorrei sapere, Luna, come comportarmi, se allontanarmi o andare a vivere altrove o che cosa ancora posso fare. Grazie.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jul 25, 2023 6:39 pm

ciao Leonia ... scusami per il ritardo con cui rispondo ma ho avuto da fare ...
in questo messaggio il tarot sembra suggerire di non stare nel controllo ma di accettare ciò che viene dal cielo (Maison dieu) ma anche di tirar fuori dolcezza, morbidezza (Temperance). Il cielo aiuterà percui stai nella condivisione e nella gioia (ancora Maison Dieu) .. accogli ciò che c'è ... libera la tua energia e il tuo entusiasmo fanciulleschi.
E' come se tu avessi perso la giusta prospettiva delle cose, non usare la ragione ma accogli ciò che c'è con gioia e vivila.
Perdonati se c'è qualcosa da perdonare è ritrova quella leggerezza che sono essenziali per procedere con grazia e in connessione con la vita.
Fai che sia l'alto a decidere per te ... abbandona l'idea che tutto dipenda da te perchè alla fine è così ... le cose avvengono perchè sono permesse dalla vita, dalla fonte, dall'universo ... cmq tu lo voglia chiamare. Questo ti aiuterà a non sentire il peso per qualsiasi cosa succede intorno a te!
Sentiti libera e gli altri intorno a te riceveranno libertà e gioia di vivere e viverti.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leonia » Tue Jul 25, 2023 8:15 pm

Grazie, cara Luna. È molto bello ed è quello che so che dovrei fare. Sapere che posso affidarmi a quello che viene dall'alto per lasciare che le cose avvengano è un grande conforto, una grande speranza. Grazie infinite e un abbraccio grande.
leonia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Aug 01, 2023 8:10 pm

Un forte abbraccio anche a te. :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN