Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ok vero…. Cambio la domanda allora…. Cosa ha provato lui in questo distacco , nel senso se ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti, in positivo ? Ha capito di amarmi ? ( o al contrario ha capito di non amarmi … ma faccio la domanda al positivo )
Ciao Luna , grazie infinite per la disponibilità. Allora si lui ha due figli grandi che lavorano con lui . Ha la madre anziana che non sta bene. La storia era nascosta ,anche la moglie forse fisicamente e emotivamente non sta molto bene , ma non so molto .
Allora la madre il tarocco conferma non sta bene o la madre dei suoi figli ... insomma ha alle spalle questa situazione. Lui è in crisi, bloccato, rivolto al passato e guarda in effetti e cerca di far luce ... su diverse donne! Le monde, la stella l'Imperatrice ... Sei sicura di esserci solo tu? - quanti anni hai? che professione fai? giusto per capire quale delle 3 sei o se tutte e 3 sono parti di te
Io ho 46 lui 62. Faccio tre lavori al momento: imprenditrice , commerciale di in azienda , piccolo progetto appena avviato nel campo esoterico. Una figura donna molto vicina a lui e che so , che sono molto legati è la nuora che ora è incinta .
Oppure in passato ha avuto comunque diverse donne , sempre comunque parallele al matrimonio, non escludo anche parallele a me . Ma forse più in passato. Non so
capisco ... allora Polianna ... direi che lui nn sta passando un bel momento e probabilmente sta facendo un resoconto del rapporto anche con te. Chiedi al tarot se ha capito di amarti ma il tarot dice solo che è in crisi e guarda indietro ... probabilmente una di quelle donne sei tu ... lui osserva ma nn si muove.
Nel frattempo ci siamo un po’ ripresi , ci stiamo frequentando nuovamente, ma in una sorta di nuovo ciclo . Molta leggerezza . Io sono in una fase della vita molto particolare e prendo quello che viene , forse anche lui. Ma adesso lo sento molto molto più vicino… Vorrei chiedere ora cosa prova per me ?
Il suo sguardo è rivolto verso la famiglia. Il motivo potrebbe essere: - paura di essere scoperto - problemi in famiglia il sole è la carta che al momento vi rappresenta assieme ... è una bella carta di comunicazione, di aiuto reciproco ... il tarot ti rappresenta come Temperanza ... dolce, paziente, serena. Forse è l'atteggiamento che ti viene richiesto in questo momento per permettere a lui di risolvere ciò che lo blocca. È quello che emerge dal tiraggio.
Su un'altro piano potrebbe essere anche il blocco che ha subito la vostra relazione su cui lui comunque sta volgendo lo sguardo nel tentativo di lavorarci su.