Quali sono i suoi desideri?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Quali sono i suoi desideri?

Messagepar Maics » Tue Mar 16, 2010 1:00 pm

Cosa rappresento per questa ragazza? Un amico, una tentazione, una persona con la quale fare due chiacchiere quando è annoiata?
Grazie mille per la collaborazione.

:Tar03U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Quali sono i suoi desideri?

Messagepar annalisam » Wed Mar 17, 2010 3:14 pm

..e la Papessa..la lasciamo a casa????? :wink: ..battute a parte..la signora in questione è molto diversa da te (e da lei :twisted: )..che dire..per ora c'è una grande femminilità che le fa fare i suoi passi..probabilmente vuole sedurti..attento però che anche le imperatrici si innamorano e far scottare una imperatrice non è rassicurante!!! :mrgreen: ciaooo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Wed Mar 17, 2010 4:40 pm

Ci conosciamo da tempo e diverse volte ha avuto atteggiamenti da "seduttrice", che alcune volte hanno trovato riscontro nei fatti e altre volte no, forse solo per il fatto che desiderava sentirsi desiderata o forse perchè io ho preso degli abbagli. Il suo desiderio è reale o vuole sentirsi desiderata?
ps. Cosa può rappresentare l'arcano XIII seguito dal Mondo?

Un grazie sincero per la disponibilità.
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 17, 2010 4:50 pm

..vuol dire che lei è una seduttrice e tu non hai preso degli abbagli...la carta senza nome seguita dal mondo vuol dire che però c'è da parte sua il reale pericolo che passi dalla seduzione -fatta per "onorare" la propria femminilità - all'innamoramento...giudica tu se il gioco vale la candela... :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Tue May 25, 2010 12:05 pm

La scorsa settimana ho avuto una brutta delusione: prima mi ha buttato li l'idea di trascorrere una serata insieme, poi non si è più fatta sentire trascorrendo la serata in compagnia di altre persone.
Perchè ha questo atteggiamento? Cosa vuole ottenere?

:Tar00U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar06U:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue May 25, 2010 12:13 pm

ciao..chiaramente ci provo...forse ha anche un'altra persona che le interessa??? penso che l'imperatore non sia tu ma un altro..con il quale ha un discorso lasciato "appeso" ma la cosa le interessa e lei cercherà di riprenderla ma mi sembra che comunque non andrà molto più in là..in verità però non mi pare che questa donna abbia le idee molto chiare...segue il suo istinto o poco più..la sua voglia di affermarsi ..dunque prendila con leggerezza senza tanti significati ..almeno così mi pare...ciao cuore ardente!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Tue May 25, 2010 2:22 pm

Sia io che lei siamo impegnati e c'è stato un momento in cui rappresentavamo "un'evasione" l'uno per l'altro. Il mio ruolo è cambiato e quando cerca l'evasione i suoi pensieri vanno ad un'altra persona?
E' importante, grazie a tutti.

:Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar02U:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue May 25, 2010 6:18 pm

no maics..è che rimani tale una piacevole evasione..che chiaramente ha la priorità che le spetta x cui se c'è altro di più importante..l'evasione cede il passo..probabilmente il vostro ultimo incontro è sfumato xchè lei ha ritenuto prioritario farne un altro con altre persone..questo è "l'evasione" nulla di più nulla dimeno.. :roll:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN