Grazie Lunadiluce.
Intanto ti aggiorno.
Ieri ci siamo visti per lavoro e poi ci siamo trattenuti per un chiarimento reciproco.
L'ho affrontato con molta calma e lucidità, il tempo trascorso da quel messaggio ha alimentato la consapevolezza che questa storia è e rimane una storia tossica da cui prendere le distanze.
Mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che stavo bene, che non nutro rabbia nei suoi confronti per essersi innamorato di un'altra donna.
Gli ho detto che mi è dispiaciuto averlo appreso in quel modo e con quella freddezza da parte sua, freddezza accompagnata da mancanza di rispetto per i miei sentimenti.
Ha provato più volte a baciarmi mentre io affermavo di non provare più sentimenti per lui.
Ma notavo che più gli dicevo che ero distante sentimentalmente da lui, più lui cercava conferme sul mio sentimento per lui (che non crede affatto sia finito).
Naturalmente Lunadiluce, il sentimento è ancora presente ma ho perso la fiducia in lui, nè intendo riprendere una storia che mi ha fatto solo male.
Tra l'altro, mi ha detto di non averla mai incontrata personalmente l'altra, che chattano soltanto ma non ci credo: si può dire a una donna che non hai mai incontrato che ogni giorno ti farà innamorare di lei come il primo giorno?
Lo sento bugiardo, manipolatore, narcisista e con un ego infinito.
Sembrava comunque molto triste, aveva davvero gli occhi spenti ma non so quanto la tristezza fosse legata alla sua situazione generale o al mancato controllo su di me.
Pertanto vorrei chiedere ai tarots cosa aspettarmi da lui adesso, voglio essere preparata per affrontarlo al meglio.
Ti ringrazio di tutto.
Cordialmente
A.