da antenoride » Thu Mar 25, 2010 5:01 pm
Il tuo messaggio è ampio e ben articolato, anche se poi poni due domande. Prendo in considerazione la prima (per la seconda potresti fare un altro tiraggio).
Guardando le carte si ha l'impressione che nell'affrontare una relazione, il tuo approccio sia confuso, a volte poco pensato e troppo emozionale. Mentre le tue intenzioni di fondo, che sono quelle di costruire un rapporto a due, sono fin troppo evidenti.
Nell'approccio trasmetti indecisione e il tuo impegno e volontà in questa direzione è altalenante. Continuando con questo metodo (forse con le attuali compagnie) le cose non vanno nella direzione da te auspicata.
La soluzione indicata dalle carte evidenzia che devi utilizzare questo periodo per ricercare (dentro di te) una maturazione che ti permetta di guardare con calma e saggezza al problema.
A volte mettere questa ricerca in secondo piano, consente di vedere le cose con più distacco e lucidità. Un'idea potrebbe essere quella di mettere in primo piano le tue attività rivolte al sociale.
fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)