incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

incontro

Messaggioda agruba » Mon Mar 22, 2010 11:16 pm

Incontro nel mio prossimo futuro un uomo col quale avere una relazione chiara e gioiosa?
Grazie!
:Tar20U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
agruba

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: incontro

Messaggioda annalisam » Tue Mar 23, 2010 3:26 pm

..magari se fai passare un pò di tempo non è male..soprattutto perchè mi sembra che le scelte fatte finora da te non siano appropriate a ciò che sei..dunque utilizza questo tempo di "attesa" che tra l'altro non dovrebbe essere troppo lungo, per vedere dentro di te davvero che tipo di persona sei e quale sarebbe il compagno che davvero vuoi..potresti scoprire che devi cambiare modo di vedere le cose e le scelte che hai fatto finora..se operi questo lavoro interiore ed il cambiamento che ne consegue non ci saranno problemi ad una relazione chiara e gioiosa.. :wink:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: incontro

Messaggioda agruba » Tue Mar 23, 2010 4:58 pm

Mi ritrovo in quello che dici.
Grazie!
Mi ascolterò.
agruba

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN