da persea » Sat Mar 27, 2010 1:50 pm
Credo proprio di si...Ora ti spiego, la forza e l'arcano senza nome in successione mi fanno pensare ad una grande manifestazione di rabbia e di ira, un energia che si esprime con aggressività verbale causando una frattura comunicativa tra voi decisiva. Infatti se guardi la lama dell arcano 13 taglia e separa due teste , una di donna a Sx (proiezione della forza) e l'altra di uomo (proiezione dell appeso). I rapporti tra voi rivengono trasformati radicalmente per via di una comunicazione elargita che doveva restare tra voi. L'arcano senza nome taglia anche l'appeso che nasconde qualcosa dietro la schiena , un segreto da confessare. Probabilmente l'appeso ha detto qualcosa di non veritiero, di non chiaro, una menzogna (????), e per questo in futuro pagherà le conseguenze rinchiuso tra le sue colpe. Il rapporto si divide tra chi prende una posizione salda e irreprensibile e chi viene condannato per aver rivelato cose personali di altri in modo indelicato. Forse L'interpretazione non è corretta ma credo che qualcuno sia stato invadente su delicate questioni di una coppia (moglie e marito???).