Pasqua

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pasqua

Messaggioda ego » Thu Apr 01, 2010 4:54 pm

buona Pasqua a tutti quanti frequentano questo forum e Annalisam e tutti quanti aiutano ognuno di noi
Ego
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pasqua

Messaggioda Shirama » Sat Apr 03, 2010 12:08 pm

Grazie Ego degli auguri, mi unisco al tuo bel pensiero per augurare serenità a tutti coloro che frequentano il forum e ringraziare chi risponde con pazienza, sincerità e devozione alle nostre domane continue (lo so, lo so, alle volte siamo dei veri rompipal... ehm, rompiscatole!!).
Un saluto ai nuovi tarologi, ricordando con affetto i "vecchi" (ma che fine hanno fatto Mama, Tarocco, Fabri, Sara???).

E a te Ego che sei sempre cosi gentile auguro di realizzare i tuoi sogni!!

Buona Pasqua di cuore a tutti voi!!! :D

E buona Pasqua anche ai nostri amati tarocchi... si può fare con un tiraggio?? che uscirà????

e proviamo!

Cari Tarocchi, con questo tiraggio voglio ringraziarvi per i "segnali" che ci inviate!:

:Tar05U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un abbraccio a tutti!!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pasqua

Messaggioda hyde » Sun Apr 04, 2010 12:03 pm

Mi unisco agli auguri e soprattutto ai ringraziamenti... i miei vanno in particolare a persea, chiara lampo e pattylu per aver dedicato la loro attenzione alle mie domande e ai discorsi delle mie carte... Un abbraccio a tutti voi qui nel forum, gentili e bravissimi. Di cuore :)
hyde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN