è la volta buona?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è la volta buona?

Messaggioda verdestella » Sat Apr 10, 2010 8:15 am

Finalmente ho sottoscritto il contratto con la casa editrice che mi pubblicherà un libro di poesie a ottobre ... Mi faranno conoscere davvero?

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è la volta buona?

Messaggioda verdestella » Mon Apr 12, 2010 10:05 pm

Che cosa rappresenta l'imperatore in questo tiraggio?
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda verdestella » Wed Apr 14, 2010 5:30 pm

E' per caso l'editore?
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda verdestella » Fri Apr 16, 2010 4:12 pm

Perché rispondete sempre agli stessi?
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Sat Apr 17, 2010 4:09 pm

E' un inizio molto positivo che ti dà senz' altro ispirazione e stimoli creativi . La tua interiorità artistica ne beneficia sicuramente , inizzi a riconoscere un valore in te che in passato era stato sminuito per via di circostanze esterne sfavorevoli e per un atteggiamento di chiusura e di autosvalutamento, probabilmente hai cercato per tanto tempo. In futuro sembrano presentarsi problematiche esterne con la rove al contrario...non vorrei che questo divenga una conclusione definitiva che un inizio (come si vedeva prima nella force e mago).... nel senso che l'editore abbia intenzione di pubblicare e investire solo su questo volume senza che vi sia un seguito. Forse il libro ha una distribuzione limitata , forse le vendite ci saranno ma non accontentano le aspettative dell editore o forse le proposte future appaiono svantaggiose (se vi saranno). Comunque L'editore ha in mano le redini dell accordo è lui che ha potere decisionale. Lui fa fede solo alla logica materiale (businness).
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda verdestella » Sun Apr 18, 2010 1:14 pm

Grazie della risposta.
Effettivamente, ho cercato a lungo la casa editrice più adatta, adatta nel senso che è specializzata nella poesia e per essa hanno pubblicato anche poeti italiani famosi ...
Si sa che di sola poesia non si vive.
Il proseguimento o meno su questa strada dipenderà anche dall'accoglienza del pubblico e della critica ...

:Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar15U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN