momento di caos.. persea e antenoride mi aiutate a leggere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

momento di caos.. persea e antenoride mi aiutate a leggere?

Messaggioda corto maltese » Sun Apr 11, 2010 4:28 pm

E' dallo scorso giugno che ho avuto una "serie di sfortunati eventi", mi hanno licenziato dal lavoro e la mia donna mi ha mollato dopo undici anni di convivenza.. ancora brancolo nel buio, malgrado tenti di ristabilire una certa connettività con il quotidiano.. ma anche quegli incontri e conoscenze che ho fatto durante quest'ultimo anno non sono mai andate a buon fine.. la domanda è se il futuro mi riserverà qualcosa di piacevole, almeno in campo sentimentale..
Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità..
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: momento di caos.. persea e antenoride mi aiutate a leggere?

Messaggioda persea » Sun Apr 11, 2010 8:42 pm

Ti sei chiuso all interno della tua dimensioni mentale dove tutto interiorizzi e ascolti. Il tuo silenzio nasconde verità scomode e le tue mani chissà quale malefatte. Al momento ti sei compromesso in una situazione da cui dipendi (o meglio pendi), ti sei assoggettato a vicende che ti rendono incapace di vedere oltre, e tutto ciò ti procura ferite emozionali e forse leciti sensi di colpa. Al futuro c'è un energia distruttiva che si frappone tra un uomo e una donna (tra la stella e il carro), Quella che di solito rappresenta una coppia armonica viene scissa...un azione troppo audace che produce effetti distruttivi ...chissà??
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Sun Apr 11, 2010 9:17 pm

Ciao Persea, innanzitutto grazie per la risposta e l'interpretazione dei Tarocchi.. sul passato hai pienamente ragione, anche se non giudico le mie azioni come malefatte, ma dettate purtroppo da il mio spirito indomito e dall'energia forse indirizzata nei punti sbagliati.. con l'assoluta consapevolezza di cercare sempre nuovi stimoli.. per quanto riguarda il presente e' vero che non riesco ad uscire da una stagnante situazione mentale.. ancora non mi riprendo dalla botta dello scorso anno... la cosa che non capisco sul discorso volto all'evento futuro è se attualmente la mia negatività influirà su una relazione già esistente tra altre due persone o se sfocierà in uno stato di misoginia.. caso mai provo a tirare qualche altra lama
:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda persea » Tue Apr 13, 2010 6:23 pm

Tutto ciò può essere risanato nel ascolto e nella comprensione di una donna che ha scelto il suo posto e intende rimanerci.
Deve esser superata questa tensione interiore che ti procura una sorte di rabbia e antagonismo verso terzi...una crisi a meta distruttiva può divenire autodistruttiva e masochista su un piano psicologico se ci si ritira in sè. L'individualismo mutila la relazione tra tè e il mondo circostante ,dove L'approccio pessimistico favorisce la disillusione e la negazione di tutto ciò che concerne i sentimenti, gli affetti e le relazioni. Diviene tutto speculare...ma talvolta succede che il decadimento di tutto ciò che rimane fisso e immutevole (atteggiamenti reiterati -pensieri-angoscie-la visione di sè come vittima e come misantropo) ci conduca verso la luce dove si può iniziare a costruire lontani dal proprio passato (scusa la banale metafora). Ma per andare verso la luce ,bisogna fare luce lì dove di solito non si vuol vedere...far riemergere tutto ciò che ostile alla propria evoluzione, uccidere le proprie pretese e le distorte percezioni che nutriamo per noi stessi e sopratutto per conto di altri.
Il misogeno è un povero nevrotico che spesso o ha sofferto della presenza di una madre possessiva o ha avuto esperienze mortificanti in fatto di sessualità con l'altro sesso. Cova pulsioni ostili nelle donne perchè si sente menomato nella sua virilità (complesso di castrazione)...non credo proprio che tu ti definisca tale !!!??. Con ciò voglio dire, occhio ad accondiscendere ai clichè dell ignoranza comune e a rivedersi in questi clichè, così facendo non si fà altro che aumentare la confusione mentale preesistente.
persea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Thu Apr 15, 2010 4:32 pm

Grazie Persea per la tua lettura e per i consigli, in effetti ho deciso che alla fine le decisioni vanno rispettate ed accettate, per quanto amare possano sembrarci, ed è inutile continuare ad insistere li dove si rischia poi di dissipare le proprie forze, invece di concentrarle su una ristrutturazione personale..
faccio un'altro tiraggio di tarocchi, questa volta volto a quello che potrebbe essere un probabile raggiungimento di una certa tranquillità e serenità e la strada per conseguirla..
Grazie di nuovo
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar17U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN