Ciao a tutti, ho notato che negli ultimi post c’è una bella interazione tra noi “aspiranti apprendisti stregoni” della tarologia e i nostri gentili volontari, nel senso che ci stiamo lanciando di più in uno scambio che non si limita solo a chiedere per ricevere risposte, ma anche a osare, a chiedere sulle modalità operative dell'intepretazione, a proporre qualche personale visione di ciò che compare nella sequenza delle lame, come fosse uno specchio in cui ognuno di noi, meditando, ci ritrovasse o ricercasse parti di sé. Trovo che questo sia davvero un bel modo di dialogare, una bella occasione di crescita.
Per non invadere lo spazio personale dedicato a ciascuno, vorrei porre qui una domanda ad Annalisam, Persea, Antenoride e a chiunque altro possa avere da aggiungere una nota, un pensiero. Ho notato che quando appare la lama de Il Sole la vostra interpretazione tende più a concentrarsi su una qualità del rapporto che può essere amicale, di dialogo, di spirito di affiatamento ecc. mentre non viene interpretata in modo assoluto come la lama dell’amore di coppia, anche quando appare nelle sequenze di una domanda che verte proprio su questo aspetto. Allora vi chiedo: forse c’è una lama che rappresenta simbolicamente più di questa l’aspetto dell’amore sbocciato tra due persone e che porta alla concretizzazione di un rapporto di coppia armonico?
Un ringraziamento per quanto fate con instancabile generosità verso una grandissima rompiscatole curiosa comeme e verso tutti gli amici del forum che saluto e ringrazio per l'occasione che mi danno di comprendere le tante sfaccettature della vita umana.