Bell'incontro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bell'incontro?

Messaggioda sarella » Thu May 20, 2010 3:11 pm

Allora, ho conosciuto un tipo che sembra un bel tipo anche se un bel po' per i fatti suoi. Ci siamo visti due volte e mi sto chiedendo che cosa vuole da me perchè poi sparisce per giorni e io lo lascio fare, non mi piace stargli addosso... Io vorrei solo conoscerlo meglio, frequentarlo e rendermi conto un po' meglio di come é, sono tranquilla, senza drammi e questo di me mi piace visto che di solito ne facevo a montagne di drammi... Mi piace non sentirmi ossessionata e mi piace che lui non mi cerchi in continuazione, anche se la vocina piccola piccola che dice "Forse non gli piaci abbastanza..." c'è... Insomma, un po' me lo chiedo che cosa vuole lui... vediamo che cosa dicono le carte? Chi mi dà una mano? :D

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Bell'incontro?

Messaggioda antenoride » Fri May 21, 2010 9:07 pm

E' un incontro segnato dal destino, (cosa viglia dire non lo so)ma è certo che rimarrà nella vostra memoria.
Siete una coppia giusta, anche se:
-tra voi c'è un'altra donna e
-non avete ancora attivato i giusti canali comunicativi
In questa fase la cosa più saggia potrebbe essere continuare con il tuo abituale atteggiamento tranquillo, intervallandolo con messaggi telematici (a lui diretti) riguardanti argomenti vari.
Anche lui ha capito che nel percorso verso il suo destino, dopo che avrà superato lo scoglio relativo all'altra donna, troverà te.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Sat May 22, 2010 10:33 am

Grazie Antenoride!

Non avevo idea che ci potesse essere un'altra donna anche se in qualche modo lo sospettavo, ma non è un grosso problema per me, nel senso che la scelta sta a lui e la scelta non è "o me o lei", ma lui che deve scegliere se vuole provare a frequentarmi oppure no, non so se mi spiego... Anche perchè anche io ho bisogno di capire come è lui, mi incuriosisce ma per il resto non so...
Però vorrei farti una domanda, la donna di cui parli è una donna nel presente oppure qualcuna del passato alla quale lui è ancora emotivamente legato? perchè mi fece un discorso evasivo, appena accennato a proposito di una ex... Provo a fare un tiraggio?

:Tspace: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar10D: :Tar19U:

Grazie mille davvero!!!
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Mon May 24, 2010 1:09 pm

Antenoride posso chiederti una cosa?
Secondo il tiraggio precedente sbaglio a pensare che si tratterà di un'amicizia? Che sia quello il senso dell'incontro voluto, come dici tu, dal destino? :)
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed May 26, 2010 7:50 am

Ho il computer in avaria e quindi....

Ti rispondo in relazione al tiraggio precedente che secondo me contiene anche un riferimento alla tua considerazione successiva.

Stiamo parlando di una relazione conclusa, di cui lui era poco convinto, ma che ha lasciato un notevole bagaglio di negatività.
Per superare questa esperienza, deve recuperare il suo rapporto di fiducia nei confronti dell'altro sesso.
Da qui la sua reticenza e evasività nel compiere passi più decisi nei tuoi confronti.

fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Wed May 26, 2010 9:34 am

Grazie...
Allora era come dicevo io, che si riferiva a una relazione finita, quella di cui mi aveva brevemente accennato... Che tende a non fidarsi dell'altro sesso un pochino lo avevo capito... Ha slanci e poi ritirate... Continua a sparire e a farsi di nebbia e io continuo a non fare drammi e a cercarlo di tanto in tanto e poi non lo so... se deve essere sarà... devo dire che lui per quello che ho visto mi piace, ma so così poche cose che è difficile dirlo... Insomma mi piacerebbe frequentarlo un pochino per vedere come va e spero di riuscirci :)

Grazie davvero di cuore
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Wed May 26, 2010 10:09 pm

...comunque è sparito... E con tutta la buona volontà del mondo visto che io non gli avevo chiesto nulla faccio fatica a essere paziente con una persona che nemmeno si degna di rispondere a pochi sms che gli mando... Che ha paura che io gli voglia mettere un anello al dito? Ho come l'impressione che non si sia nemmeno posto il problema di capire che persona ha davanti... Abbia la sua immagine del femminile e vada avanti con quella... E la cosa di cui ancora mi stupisco di me è che sono tranquilla in tutto questo :-)... Provo a tirare... E la domanda è: mi dimentico di lui? Vado oltre?
Grazie Antenoride se vorrai rispondermi...

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Sat May 29, 2010 10:55 am

Ciao Antenoride,

Sono successe un po' di cose, o meglio, io ho realizzato un po' di cose e ho capito che ero ferma nella mia posizione senza cercare di capire che proprio perché non so nulla di lui non ha senso saltare a conclusioni... Mi sto accorgendo che il suo arrivo nella mia vita ha risvegliato miei blocchi che vanno al di là delle questioni affettive... Continua a cercarmi di tanto in tanto chiedendomi di capirlo perché per lui è un periodo brutto dal punto di vista lavorativo e io ho come l'impressione che si senta stritolare non da me ma da una situazione che gli toglie la forza per qualsiasi altra cosa... Il suo cercarmi sembra essere un tentativo ci aprire un dialogo su qualcosa di cui non riesce normalmente a parlare e io ho deciso di esserci in modo tranquillo, senza aspettarmi nulla, perchè nonostante tutto il mio instinto mi dice che non è una persona cattiva, anzi... Dai un'occhiata alle carte e mi dici che cosa ne pensi?

:Tar03U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar21U:
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sat May 29, 2010 8:51 pm

Le tue considerazioni, secondo me, contengono la lettura del tiraggio, tanto che mi sono chiesto: forse le ha fatte dopo aver visto le carte( se così non fosse sarebbe una coincidenza interessante).
Quando dici " Continua a cercarmi di tanto in tanto chiedendomi di capirlo..." è l'hermite che illumina limperatrice.
"per lui è un periodo brutto dal punto di vista lavorativo e io ho come l'impressione che si senta stritolare non da me ma da una situazione che gli toglie la forza per qualsiasi altra cosa" è l'arcano XIII che sottolinea una situazione difficile e influisce negativamente sulla possibilità di far evolvere il rapporto positivamente(le monde).
Oppure "cercarmi sembra essere un tentativo di aprire un dialogo su qualcosa di cui non riesce normalmente a parlare e io ho deciso di esserci in modo tranquillo, senza aspettarmi nulla, perchè nonostante tutto il mio instinto mi dice che non è una persona cattiva..." è L'hermite che tenta di parlare con Limperatrice e nonostante le problematiche in campo(arcano XIII) tu ti senti tranquilla (le monde).

fammi sapere,
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sarella » Sat May 29, 2010 10:43 pm

Innanzitutto grazie davvero...
Il tiraggio l'ho fatto dopo aver scritto le cose che hai letto... Quindi deve trattarsi di una coincidenza interessante come dici tu... E in più io non li so leggere i tarocchi, o meglio, ho una mezza infarinatura ma sto ancora solo imparando il significato degli arcani maggiori... Non avrei mai potuto interpretare il tiraggio...
E comunque io non credo che il rapporto potrà avere un'evoluzione positiva, lo sento molto bambino ancora, come incapace di dirigere la sua vita, non lo dico per giudicarlo ma solo perché l'ho vissuta quella fase. Io personalmente sto uscendo a fatica da una situazione simile e nonostante io lo capisca non riesco nemmeno a pensare di avere una relazione con una persona che si comporta così... Mi spiego, lui mi piace per tante cose, ma la fase di conoscenza serve anche a capire fin dove si può arrivare e con tranquillità penso che non si possa andare da nessuna parte a queste condizioni... L'arcano XIII penso che spazzerà via tutto almeno per il momento... MI chiedo solo come reagirò la prossima volta che si farà vivo... Perchè credo che lo farà magari tra un po' di tempo, perchè in questo momento sono in bilico tra l'essere eccessivamente comprensiva come troppo spesso sono stata e il mandarlo a quel paese senza mezzi termini come altrettanto spesso ho fatto... Ecco credo che questa vicenda mi abbia aperto gli occhi su alcune cose, sicuramente su cosa vorrei da una relazione e cosa non sono più in grado di sopportare per non fare del male a me stessa.... Forse devo lavorare sulle mie reazioni e trovare un equilibrio... Grazie davvero!! Grazie!!
sarella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN