Per Pattylu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pattylu

Messaggioda bibiflowers » Mon May 24, 2010 9:09 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar18D:
:Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Sempre con curiosità per il mio destino..dentro di me sento e credo nel nostro futuro ma forse é solo un'illusione?
Ieri ho fatto un tiraggio a casa é uscito Il mondo (passato) Temperanza (presente) Il giudizio futuro ho aggiunto una carta nella direzione dello sguardo del mondo é uscito l'arcano senza nome...mi sembrava che tutto fosse possibile...per questo di oggi ho bisogno di aiuto perché non capisco quasi niente quando puoi grazie ;-)
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Pattylu

Messaggioda pattylu » Mon May 24, 2010 12:40 pm

mi concentro sul presente e futuro. Il sole rovesciato evidenzia il vostro rapporto che in questo momento è in crisi...la situazione non appare chiara ma offuscata e nebulosa, siete una coppia che non comunica. il papa potrebbe essere un terapeuta, una guida che aiuta ad affrontare una crisi sua molto profonda che necessita determinazione. Sembra che tu sia convinta di essere la persona giusta per lui (mondo) e di poter dare una svolta (senti di essere sufficiente per entrambi) non so se mi sono spiegata bene. inoltre con tanta pazienza, il tuo amore e l'aiuto del cielo conti di poter dare una svolta alla situazione. ma c'è un blocco emozionale con il quale devi fare i conti, che può essere affrontare solo facendo emergere la crisi e affrontandola con coraggio. (non solo la sua crisi, ma anche la tua)
al futuro l'eremita ti parla di un percorso lento molto impegnativo. scusami azzardo una cosa e non volermene se ti sembra che dico cavolate....ma sembra che il vostro amore sia basato più su una comunanza spirituale. e ti vedo anche un pò sola onestamente... :? fammi sapere anche la tua opinione sul tiraggio. Dai, forza! :twisted:
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bibiflowers » Mon May 24, 2010 1:30 pm

Infatti é così...io so che il giorno in cui lui tornerà da me (se mai lo farà) io avrò veramente paura...perché anche se adesso sento che vermante noi due siamo destinati per una serie di cose che abbiamo vissuto, so anche bene come é fatto lui...mentre io sono una persona su cui puoi sempre contare lui no...é fatto così...non si può pensare di cambiare una persona altrimenti l'amore non é più vero...io cerco anche di convincermi del contrario...che é meglio così cerco di vedere tutto quello che so benissimo NON andava bene (io non mento a me stessa, anche se sembro un'idealista illusa)...ma quello che "sento" é più forte e allora penso che ci deve essere un motivo anche se non so ancora quale e io non riesco a uccidere i miei sentimenti...li lascio scorrere...sono un po' impaziente di sapere cosa mi riserva il futuro...credo nel destino e negli incontri...
Ti ringrazio Pattylu...speriamo in un cambio di energia!!! ;-)

P.S.: hai letto la parte relativa al mio tiraggio a casa "fai da te" sempre con il metodo Camoin?? So cosa ne dici?
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bibiflowers » Mon May 24, 2010 1:32 pm

Un'altra cosa la Luna rovesciata può indicare che la sua crisi é in relazione con il rapporto e poi perdita della mamma?
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pattylu » Mon May 24, 2010 2:04 pm

si c'è proprio un conflitto nei confronti del femminile, ma anche della sua parte femminile che non accetta, come non accetta questo abbandono della madre. Per quanto riguarda il tuo tiraggio a casa..... Sicuramente al passato parla proprio di te che attraverso un grande atto di volontà pensa di poter far girare "il mondo" ma vedo anche una donna troppo concentrata al passato(forse pensi che si tratti di un rapporto karmico e questo ti condiziona a vivere il qui ed ora). Difatti la temperanza potrebbe anche rappresentare la guarigione che necessariamente devi accogliere anche se continui ad essere concentrata sul passato (temperanza guarda indietro). il giudizio mi sembra molto positivo ma ricorda che a volte il risultato non è quello che speriamo ma qualcosa di nuovo, inaspettato che nemmeno pensavamo. Ora io ti chiedo scusa se ti ho smontato le illusioni, anzi mi auguro di sbagliare.......e che l'eremita anche se con un pò di fatica ti porti verso questo amore che tu senti profondamente. pace e bene. :D
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bibiflowers » Mon May 24, 2010 3:22 pm

Grazie Pattylu sei proprio gentile e brava!
Credo che farò così io sono un'ottimista...e poi prima o poi qualcosa succederà anche di nuovo e inaspettato...devo lavorare solo sulla pazienza che non é mai stato il mio forte ;-)
E sono sicura che quando sarà passato guarderò a questo periodo come uno dei più importanti della mia vita...tutto si muove per il meglio e per rimettere le cose a posto anche se non lo vedi!
Ciao
bibiflowers

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN