strategia o naturalezza?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strategia o naturalezza?

Messaggioda vendetta » Tue May 25, 2010 8:55 am

la mia situazione sentimentale mi sta facendo sorgere dei dubbi sul mio modo d'approcciare una relazione difficile...
io cerco sempre e soltanto di essere quello che sono, facendomi passare addosso tante cose brutte che mi vengono fatte ma senza mai mollare anche se soffro..però mi sorge il dubbio..non è che alle volte sarebbe meglio usare la strategia e fingersi distaccati per lasciare che sia lei a desiderare di essere conquistato?
chiedo:

"devo cambiare il mio atteggiamento verso questa relazione ed essere strategico o fare solo e soltanto quello che sento?"

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar06D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: strategia o naturalezza?

Messaggioda vendetta » Tue May 25, 2010 8:56 am

rifaccio il tiraggio perchè qualcosa dev'essere andato storto

:Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar11U: :Tar19D:
:TppfIT:
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pattylu » Wed May 26, 2010 3:06 pm

Lei non sa quello che vuole o meglio lo sa ma poi rivuole te :roll:. onestamente guardando i tiraggi ti ripeterei molte cose che sai già molto bene.....qui l'unica che fa le strategie è lei. se amore significa strategie, litigi continui e gelosie...beh meglio riflettere se accontentarsi o andare verso nuovi orizzonti. Basta saper guardare e soprattutto comprendere che non amando noi stessi non potremo essere amati.....lo so la solita retorica, ma è la legge d'attrazione. :wink:
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda vendetta » Thu May 27, 2010 3:09 pm

io credo che nel momento in cui si usano delle strategie in queste cose è finita...
cioè..io non voglio fare ragionamenti del tipo "allora..se io mi allontano lei sentirà la mancanza e si accorgerà di amarmi..se non se ne accorge vuol dire che è stato giusto che mi allontanassi..."
secondo me sono ragionamenti che non stanno in piedi no?

una domanda per imparare..
queste due cose che dici
"Lei non sa quello che vuole o meglio lo sa ma poi rivuole te" e "qui l'unica che fa le strategie è lei" da cosa le leggi?
grazie mille...
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pattylu » Thu May 27, 2010 4:33 pm

in sole capovolto al futuro mi fa pensare che il vostro rapporto si interrompa.....in soluzione arriva l'imperatore(mi pare lui) che però guarda l'appeso capovolto, come se fosse impossibilitato a fare una scelta o con le mani legate a quel punto arrivi tu il papa che le risolvi la situazione accogliendola con adorazione..... (passami il termine :mrgreen: ). ma i tarocchi possono dire molto di più....questo è solo un aspetto della situazione. un'altra ipotesi potrebbe essere che in seguito al vostro allontanamento lei attivi il suo potere decisionale e di determinazione per affrontare i suoi blocchi e che da questo scaturisca la comprensione che tu sei colui che veramente desidera. mi rendo conto che sono due cose completamente diverse ma abbi pazienza oggi ho voluto vedere le cose sotto un altro aspetto.
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN