brutto momento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

brutto momento

Messaggioda voice » Fri May 28, 2010 2:41 am

..passaggio difficile solitudine, voglia di abbandono ma paura del nuovo.
un suggerimento dei tarocchi sul mio prossimo passo.
:Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: brutto momento

Messaggioda annalisam » Fri May 28, 2010 1:13 pm

ciaoo, penso che..dovresti chiarirti le idee..stando un pò soletta..in modo costruttivo si intende.. (l'eremita sintetizza benissimo il concetto che intendo)..il tuo presente..un imperatore che ti fa soffrire come donna..ti tocca il tuo lato delicato..ferisce la sua bella imperatrice (peccato bella coppia!)..l'imperatore ha lo sgurado offuscato dalla Giustizia capovolta..non sà cosa c'è che va e cosa non và..forse ha anche qualche problema /paura legale...il tempo sta scorrendo ma in questo caso non favorisce l'evoluzione positiva delle cose (il carro e la ruota capovolti)..ciò che gira è la chisura dell'appeso..forse una nuova casa (la torre) o un nuovo luogo dove andare da soli (anche un viaggio) per capirci un pò di più ed inizare un nuovo ciclo ed illuminarsi il sentiero..(ritorno all'eremita)..bada bene qui più che rottura intesa in senso totale ..mi pare di vedere come se ci fosse la necessità di una pausa xchè l'attuale andamento impedisce l'evolversi della situazione che è in una sepcie di empasse..dunque questa pausa/rottura..è un tempo in cui permettere alle energie ed alle persone di riposizionarsi per ricominciare a girare.. :? chissà
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: brutto momento

Messaggioda voice » Fri May 28, 2010 2:52 pm

ma sai sono gia due mesi che siamo lontani senza notizie uno dell altra.
si io mi sento molto umiliata tradita nel profondo e questo m sta bloccando anche il passaggio da sola, che come vedi malgrado la domanda per me, torna lui.
lo so che potenzialmente potevamo essere una bella coppia ma su questo piano non ci incontriamo
domanda il mio passo per guarire quetsa amarezza quale deve essere

:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN