anima

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

anima

Messaggioda seele » Sat May 29, 2010 12:59 pm

Questa è stata la mia domanda:
Che cosa vuole davvero la mia anima riguardo al rapporto con M.?

ho fatto il tiraggio con il mio mazzo e questo è stato il risultato:

:Tar00U: :Tar17U: :Tar05U: cosa mi indica le pape? :Tar07U:

Mi ero stabilita di leggerle un po' come una frase o messaggio, quindi senza passato-presente-futuro, partendo comunque sempre da sinistra a destra.
Faccio però davvero difficoltà a guardarmi dentro e ad interpretarle per questo vi chiedo un aiuto.

Grazie
Seele_
seele

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: anima

Messaggioda pattylu » Sat May 29, 2010 8:31 pm

sul piano dell'anima il matto rappresenta la piena libertà emozionale ed istintuale, intesa come emozione pura. un grande apporto di energia primaria che cede il passo alla stella che chiede di realizzarsi nell'azione generosa, nella verità e sul piano fisico anche nella propria femminilità. la stella e il papa si incontrano, ma non si guardano perchè ognuno ha il proprio posto, ma c'è molta complicità. Sono due esseri diversi: lei nuda lui vestito e ognuno mantiene il proprio modo di essere. E' molto importante che non interferiscano l'uno nell'altro per non entrare in conflitto. Forse lui per lei rappresenta un ponte per agire nel mondo. pace e bene. :P
pattylu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN