Aiuto nell esercizio....annalisa se ti va....:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiuto nell esercizio....annalisa se ti va....:-)

Messaggioda CloClo » Thu Jun 03, 2010 12:38 pm

Ciaooo......ho ricaricato le energie ed ho abbandonato anche quei due tiraggi, preferisco fare una domanda su di me, cioè:

cosa mi riserva a breve l amore??

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

allora al presente è uscito L imperatore , un uomo (forse lui), che guarda il Diavolo capovolto, mi verrebbe in mente un blocco di paure, di insicurezze ormai portate alla luce che vengono sciolte dal Mago, che si da da fare, che ci lavora, per avvicinarsi all imperatrice....domanda:
il mago che risolve il diavolo potrebbe invece far riferimento ad un blocco materiale/lavorativo che viene risolto attraverso un grande impegno nelle sue attività??

per il futuro aspetto il tuo riscontro....

grazieeee
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Aiuto nell esercizio....annalisa se ti va....:-)

Messaggioda annalisam » Fri Jun 04, 2010 8:10 am

si il presente è lui evidentemente..il diavolo può essere ciò che tu hai detto od anche qualche intensa magari un pò difficile sul piano fisico... :oops: c'è però anche un'altro uomo che ti vede ma forse non ha capito bene tu chi sei perchè magari ti sei un pò mascherata con lui..difatti la luna ti suggerisce una apertura più vera e femminile..la presenza di ques'altro uomo ti darà chiarezza..ok? ciaoo
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Fri Jun 04, 2010 8:35 am

....molto interessante anche la chiave che hai dato tu... e se fosse sul piano fisico , come leggi il mago e l imperatrice in soluzione?

;-)
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Fri Jun 04, 2010 10:21 am

che dovete imparare a comunicare meglio soprattutto tu nei suoi confronti..il mago guarda te!..il mago è anche l'inizio dunque vuol dire che il momento è "propizio" per cominciare a cambiare..
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CloClo » Fri Jun 04, 2010 12:47 pm

Lo so Lo so...quanto è difficile comunicare bene....

ti ringrazio, tanto.

:-)
CloClo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN