colloquio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

colloquio

Messaggioda violet » Thu Jun 10, 2010 8:39 pm

Ciao,
oggi ho avuto un colloquio con i miei superiori per definire il contratto di assunzione e mi sembra facciano il doppio gioco, sparlando alle spalle di chi non è presente.
Con me sono stati sinceri o mi nascondono qualcosa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie a chi volesse interpretare
ciao
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: colloquio

Messaggioda annalisam » Fri Jun 11, 2010 8:46 am

ciao..domanda difficile e cercherò di risponderti, abbi pazienza chiaramente..allora la linea di sotto è piuttosto negativa..probabilmente la tua azienda sta avendo dei problemi se non di sopravvivenza almeno di organizzazione e chi sovraintende a ciò (l'imperatore) non è animato da uno spirito di rinnovamento e cambiamento che invece dovrebbe perseguire..ciò potrebbe creare dei problemi nel tempo. Il tuo contratto o per meglio dire la tua posizione contrattuale, dunque nei confronti dell'organizzazione, va guardata con attenzione da te cercando di negoziare, se ti è possibile, quei punti un pò rischiosi, ammesso che ce ne siano..anche qui mi riferisco sempre all'organizzazione e non tanto al dettato contrattuale..sebbene anche quello è bene ternerlo sempre sott'occhio...tu hai una affinità con un uomo, un collega ..ma questo collega o non sa delle cose e millanta di sapere oppure è davvero falso e può indurti in errore..dunque fidati di te stessa e pensa esclusivamente al tuo vantaggio senza farti condizionare da posizioni di terzi che tu ritieni amici ma che tali non sono..fammi sapere che questo tipo di domande è interessante..in gamba :?
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda violet » Fri Jun 11, 2010 8:42 pm

Allora... in effetti questa ditta ha problemi economici ma non rischia di chiudere i battenti. Confermo che ci sono anche problemi organizzativi che i superiori non percepiscono neppure lontanamente ed hanno una sorta di chiusura. Vorrebbero dei cambiamenti ma pongono loro stessi dei limiti per cui questi cambiamenti saranno difficili da attuare. L'ambiente è per lo più femminile, c'è un solo uomo (del consiglio di amministrazione), che si comporta con me come un amicone. In realtà sento di non potermi fidare pienamente di lui.
Io non sono totalmente soddisfatta del posto in cui lavoro, nè del mio operato.
Ma loro sono veramente contenti di come ho lavorato in questi mesi o mi hanno mentito? Non vorrei che mi tenessero buona finchè non trovano qualcun'altro che mi possa sostituire...

:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar17D: :Tar07U:
come ti sembra?
Grazie per la disponibilità
Ciao
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jun 14, 2010 2:38 pm

no..loro ti hanno valutata a fondo..questo senso di inadeguatezza è solo un tuo problema interiore...che però faresti bene a sciogliere perchè i nostri complessi non rimangono chiusi dentro di noi ma condizionano il nostro agire..comunque qui conitnuano ad uscire carte per lo più maschile accanto a te...se non sono sul lavoro saranno accanto a te magari fuori ma dai quali ricevi consilgi e dritte utili..mi pare.. :shock:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda violet » Tue Jun 15, 2010 7:13 pm

ciao,
grazie Annalisam per le risposte...
Mi stupisce che appaia sempre l'uomo... io mi confido un po' con mio marito e chiedo consigli riguardo al lavoro, anche se lui non è del settore. Forse è lui questo uomo? O... butto lì: ho un"energia" più maschile che femminile, forse dovrei fare appello a questa energia nei momenti in cui servrebbe più decisione.
Comunque vado più d'accordo con gli uomini che con le donne :) , con loro si lavora meglio, c'è più collaborazione e non c' è rivalità!
Un'ultima domanda, poi non ti stresso più... si può vedere se potrò evolvere, cioè risolvere i nodi karmici, in particolare attraverso il lavoro che sto svolgendo?
Cioè la mia evoluzione passa, in particolare, attraverso la realizzazione lavorativa o son altre le questioni Karmiche da risolvere?

:Tar18U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar12D: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie per la pazienza :D
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Tue Jun 15, 2010 7:54 pm

..la butto li..ma mi pare che i tarocchi dicano che la tua essenza sia nella famiglia nella tua femminilità...cioè molto lontano dal molto lavorativo quale lo conosciamo..per avere più dettagli - dal momento che in questi temi è una vera esperta - chiedi a Gabry ..è bravissima!
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda violet » Tue Jun 15, 2010 8:28 pm

grazie mille,
chiederò a Gabry. Buona serata
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Tue Jun 15, 2010 10:18 pm

Annalisa, birboncella... dopo avermi stappato il chakra della gola ora passi mano e dici: chiacchiera, chiacchiera tu che così mi rilasso io :mrgreen: :mrgreen: Ok, diamo una mano a Violet.
La diagnosi di Annalisa si può collegare molto bene a quanto penso di identificare a mia volta. Credo ci sia da vedere quella Giustizia capovolta al passato; dal momento che il karma ha a che vedere con i semi gettati in passato, ovvero con gli atteggiamenti mentali e le relative azioni che oggi producono i loro frutti, per sciogliere certe cose mi pare tu debba andare a vedere il legame con la madre, o quanto meno con la linea materna generazionale che pare si porti dietro qualcosa e te lo abbia trasmesso geneticamente.
Per farti un esempio, nelle mie ricerche sono risalita al mio bisnonno paterno per ciò che concerneva il sentimento della rabbia, l'ho elaborato, ripulito, quindi è regredito.
Nel tuo caso si potrebbe collegare a un rifiuto inconscio del femminile accogliente, ricettivo, assumendo di conseguenza un comportamento che privilegia di più il lato maschile. Infatti tu stessa affermi di lavorare meglio con gli uomini... Il Giudizio in soluzione però ti dice che per far sorgere l'essenza occorre la sintesi di entrambe le polarità.
Non so, spero di averti dato un seme di meditazione che ti risuoni.
Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Wed Jun 16, 2010 7:49 am

..a parte la considerazione che è meglio tenerla in allenamento questa gola. :mrgreen: però devo dirti che mi ha molto divertito ed incuriosito le modalità usate per i temi Darhma, vite precedenti & soon...al punto che non escludo di chiederti un consulto anche per me ..appena mi ripulisco da questo malumore cosmico che mi ha preso oramai da 48 ore e spero che se ne vada..però davvero bene le tue analisi, originali, acute..belle...che bella compagnia in questo forum!! buona giornata
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jun 16, 2010 9:10 am

E come potrei non ricambiare, cara? Per te, sempre a disposizione, quando e come vuoi. :) :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda violet » Wed Jun 16, 2010 8:09 pm

Ciao,
grazie ragazze...
Dunque Gabry, in effetti hai ragione, io assomiglio molto a mia madre (anche lei non ha in equilibrio le due energie, quella maschile prevale). Ma mentre lei ha dedicato la sua vita alla famiglia, anche troppo, annullandosi, io sto cercando di evitare questa cosa. Ho della rabbia nei suoi confronti perchè non accetto questa sua remissività e non voglio essere come lei, infatti dopo il liceo ho cercato subito l'indipendenza economica ed ho lasciato la casa dei miei genitori. Insomma, ho dovuto cavarmela da sola ma l'ho fortemente voluto, forse per contrappormi alla figura materna. Ironia della sorte mi sono pure trovata un marito che ha più un'energia femminile :D :D , tanto per mettere il mio inconscio al sicuro... Risultato: ora faccio fatica a far emergere il mio lato femminile. :evil:
Ma dal tiraggio si capisce se l'ambito su cui devo lavorare maggiormente è quello lavorativo o quello familiare? posso provare a fare un tiraggio, se può servire?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar01U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar20U:

Grazie Gabry per la riflessione sull'equilibrio delle due parti, spero di dover lavorare solo su quello :)
grazie, ragazze... per la pazienza :P
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Wed Jun 16, 2010 8:54 pm

Vedi, il punto è proprio questo; finché ci contrapponiamo alle figure dei nostri genitori pensando di non volere essere come loro, paradossalmente finiamo per essere come loro, anche se non negli stessi campi d’azione.
Guarda Le Diable con il Mago-lavoro che è legato mani e piedi a quel seme karmico. Perciò al presente le relazioni sociali ne risentono e guarda caso risolve la Luna, grande archetipo materno estremamente accogliente.
Abbiamo poi un’Imperatrice che seguita dall'Arcano senza Nome mostra la tua collera. Risolve il Papa. Tuo marito? Se fosse lui, sbagli a credere che abbia maggiore energia femminile, in quanto il Papa essendo intermediario fra terra e cielo le comprende entrambe e può essere per te un ottimo esempio da guardare con devozione per ritrovare te stessa, il tuo luogo (Stella).
E qui faccio una considerazione personale: la questione si pone nei termini di comprendere che tua madre non poteva fare diversamente perché a sua volta subiva un condizionamento generazionale, e per il suo grado di coscienza si è aggiustata come poteva. Com-prendere: prendere con sé. E nel momento in cui lo facciamo, tutto si trasforma (Arcano senza Nome) e segue la legge dell’Armonia in ogni campo (Giudizio).

Namasté!
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda violet » Wed Jun 23, 2010 7:11 pm

Ciao, grazie Gabry per le tue risposte che inducono alla riflessione. Mi ritrovo molto in quello che hai detto, la relazione, il maschile e il femminile... sì, su questo devo lavorare e ci sto provando da tempo. Ahimè è dura cambiare!!! Per me lo è e mi sto impegnando, almeno un pochino :D :D
Ciao ciao e grazie ancora :lol:
violet

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Thu Jun 24, 2010 8:12 am

Grazie a te Violet, nell'esporre te stessa coraggiosamente hai dato modo anche a me di riflettere sul mio operato circa il conciliare con la famiglia d'origine e dunque di riflesso con la famiglia umana.
Lo so, non è facile "riconvertire" le tendenze che non portano armonia, però il prenderne coscienza è già cosa buona, così come è buono il fatto che ci si metta tutta la buona volontà per riportarsi verso il proprio centro.
Le forze cosmiche sono sempre all'opera là dove c'è la volontà di seguire il bene, vedrai che ce la farai :D :D
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN