vorrei avere una lettura

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei avere una lettura

Messaggioda rosi » Tue Jun 15, 2010 5:03 am

Sono Rosi e sono una nuova iscritta, sono nata il 16/10/1960, vorrei avere una lettura riguardante il mio futuro sentimentale ma non ho ancora capito come comunicare con voi, spero di esserci riuscita. Dunque vorrei conoscere l'evoluzione della storia tra me e mio marito nato il 20/09/1957. Lui da circa due mesi e mezzo è andato a vivere da solo perchè dice di essere innamorato di un'altra, io non so cosa fare.............................. In attesa di risposta vi ringrazio.
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vorrei avere una lettura

Messaggioda rosi » Tue Jun 15, 2010 5:35 am

sono rosi cerco di completare la richiesta perchè manca il tiragg:Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar19U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT: io dei tarocchi
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Tue Jun 15, 2010 9:57 am

Ciao Rosi! Benvenuta nella cerchia degli appassionati del metodo Camoin (che secondo me è semplicemente fantastico).
Ti consiglio di dare almeno un a capo :arrow: dopo che hai formulato la domanda, così quando procedi al tiraggio e successivamente incolli i codici, le Lame non si sovrappongono al testo.
Prima di premere l'invio del post, clicca su "anteprima" per controllare che sia tutto a posto. :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosi » Tue Jun 15, 2010 1:03 pm

Gabry ha scritto:Ciao Rosi! Benvenuta nella cerchia degli appassionati del metodo Camoin (che secondo me è semplicemente fantastico).
Ti consiglio di dare almeno un a capo :arrow: dopo che hai formulato la domanda, così quando procedi al tiraggio e successivamente incolli i codici, le Lame non si sovrappongono al testo.
Prima di premere l'invio del post, clicca su "anteprima" per controllare che sia tutto a posto. :)

Ti ringrazio del consiglio la prossima volta vedrò l'anteprima, grazie ancora Rosi
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosi » Thu Jun 17, 2010 3:56 pm

rosi ha scritto:
Gabry ha scritto:Ciao Rosi! Benvenuta nella cerchia degli appassionati del metodo Camoin (che secondo me è semplicemente fantastico).

Ti ringrazio del consiglio la prossima volta vedrò l'anteprima, grazie ancora Rosi

Scusa Gabri se ti disturbo ma ho un dubbio...................devo rifare il tiraggio o lascio il precedente?
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Thu Jun 17, 2010 5:01 pm

Rifai il tiraggio, le Lame sul terzo livello sono tutte spostate e non si capisce cosa risolvono. Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosi » Fri Jun 18, 2010 9:56 am

:Tar18U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosi » Fri Jun 18, 2010 5:05 pm

Cara Gabry il tiraggio l'ho rifatto spero che ora si legga bene. A presto Rosi
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Fri Jun 18, 2010 5:42 pm

Ok, pensavo di lasciare spazio agli altri amici tarologi, ma visto che mi chiami: eccomi a te :D. Se poi qualcun altro vuole aggiungere la sua riflessione, tanto meglio...
La situazione al passato in effetti descrive la situazione così come la partecipi all'inizio: trovandosi a un bivio, a dovere fare una scelta (Imperatore-Innamorato) ha preferito uscire di casa (Maison Dieu) e quindi direi che possiamo concentrarci su cosa puoi fare.
Le Lame ti suggeriscono di concederti un periodo di riflessione in modo che tu possa ritrovare la tua armonia (Mondo al contrario risolto dall'Eremita). Si devono valutare un po' di cose, perché l'Eremita alza la lanterna della ricerca verso la Giustizia, illuminandola.
L'Appeso finale indica che una sosta accettata serenamente potrebbe rivelarsi utile a farti maturare e vedere le cose da un'altra prospettiva. Questo è un momento delicato che richiede di sicuramente molta determinazione per ricomporre il puzzle della tua vita, ma che probabilmente ti farà riscoprire te stessa. Porta pazienza, vedrai che ne uscirai bene, rinnovata nelle energie e nello spirito.
Forza! :wink:
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosi » Fri Jun 18, 2010 6:06 pm

Grazie della disponibilità' hai ragione devo pensare a me stessa e trovare un sereno equilibrio, a presto Rosi
rosi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN