quale dono, quale compito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale dono, quale compito?

Messaggioda Silvia7 » Thu Jun 17, 2010 11:08 am

:Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Domanda: quale compito sono venuta a svolgere qui sulla Terra?
Sono grata a chi mi voglia aiutare a capire....
Silvia
Silvia7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: quale dono, quale compito?

Messaggioda antenoride » Thu Jun 17, 2010 7:13 pm

E' interessante la domanda che ti poni, ma perchè pensi di avere dei compiti da svolgere ?
e quale dono ? cosa vuol dire ?

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Thu Jun 17, 2010 10:36 pm

antenoride..che non vedi che impazza il filone Dharma??? dove sei stato??.... :mrgreen: :mrgreen: a parte gli sfottò...la più grande benedizione è quella di saper semplicemente vivere..su questo hai ragione ma a volte non è per tutti! :P
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Fri Jun 18, 2010 7:00 am

:D :D :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvia7 » Sat Jun 19, 2010 5:31 pm

Per Gabry: il mio tiraggio è dettato dal bisogno di capire le difficoltà della mia vita affettiva di adesso, che farne dell'amore che sento in me potrebbe nascere ed esprimersi in una relazione nuova che ora non c'è.

Per Annalisam: scusa la mia franchezza ma non ho gradito il tuo intervento. Le tue espressioni "impazza il filone Dharma??? dove sei stato??.... :mrgreen: :mrgreen: a parte gli sfottò..." sono allusive ad un contesto che non c'entra con la mia domanda e fare chiacchere a margine di una domanda usata come pretesto può dare l'impressione di mancanza di rispetto.
Silvia7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jun 19, 2010 6:01 pm

Cara Silvia, credo proprio che tu non c'entri in quello che si è scritto qui, se hai letto altrove i miei interventi proprio nel thread con Annalisa hai capito, quindi non alimentiamo cose che non sono funzionali al nostro progresso di vita, ti prego!
Annalisa potrà risponderti per conto suo e di certo non ha bisogno del mio intervento, ma conoscendo un po' il suo modo, ti posso assicurare che ha voluto far passare il suo messaggio, a modo suo, in cui non c'è nulla che ti riguarda.
Comunque se ti sei sentita mancare di rispetto, ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni, né credo in quelle di altri.
Direi di chiudere questo thread e rispetto alla tua domanda di fare un nuovo tiraggio con altro titolo e... altro giro di giostra :D :D sei d'accordo?
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Silvia7 » Sat Jun 19, 2010 6:09 pm

Non ti allarmare,
ho semplicemente detto ad Annalisa e non a te che può riuscire sgradevole ritrovare là dove ci si aspetta un commento riferito ad una propria domanda o tiraggio riferimenti ad altri contesti che non si capiscono e che non si rivolgono a chi scrive a meno di averli già trovati e letti nel forum :wink: e l'ho scritto con franchezza ma - credo - con garbo.
Grazie ciao :wink:
Silvia7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabry » Sat Jun 19, 2010 6:18 pm

Bene... nessun allarme. Era solo per fare chiarezza, a mia volta, così dissolviamo le nubi... :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Sat Jun 19, 2010 9:00 pm

be scusami..leggo solo ora..ed infatti non era rivolto a te....riprova magari con più serenità le cose riescono meglio che ne dici?.ciaooo
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sat Jun 19, 2010 10:28 pm

annalisam ha scritto:antenoride..che non vedi che impazza il filone Dharma??? dove sei stato??.... :mrgreen: :mrgreen: a parte gli sfottò...la più grande benedizione è quella di saper semplicemente vivere..su questo hai ragione ma a volte non è per tutti! :P

Mi sento la causa di questo piccolissimo malinteso. L'intervento di annalisam(che saluto) era, in parte, rivolto a me,e il suo era un modo piacevole e ironico per farmi capire che non dovevo fare il finto tonto con la mia domanda.
In pratica avrei dovuto chiederti " prova a riformulare la domanda motivandola in modo articolato e esteso". Questo esercizio, costringendoci a fissare i nostri pensieri, oltre che a essere terapeutico per il consultante, è determinante per poter leggere in modo appropriato ogni tiraggio.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN