Qui però ora appaiono due, addirittura tre uomini, un Papa al presente che guarda te (Imperatrice al futuro) ma che sulla linea intermedia si confronta con un Eremita capovolto (che guarda un Mondo alla rovescia) e questo può dirci che questa persona vicina a te, ora si trova in profonda crisi, la sua mente è confusa.
Poi l'Imperatore che risolve la Ruota di Fortuna capovolta, e che guarda il Mondo alla rovescia anche lui... Sicuramente questo Imperatore ha una padronanza di sé e corrisponde di più al carattere dell'Imperatrice, ma non mi sento di dirti altro al momento, perché le Lame si fermano qui.
D'altra parte l'Imperatrice al futuro guarda la Ruota di Fortuna capovolta, e questo può farci capire la difficoltà che incontri perché bloccata da due situazioni per le quali hai bisogno ancora di riflettere e capire. Sopra hai il Mondo rovesciato come a dire che non ti senti completamente realizzata, né in un senso né nell'altro...
Mi sembra che ancora tu debba pazientare prima di arrivare a capire ciò che vuoi veramente, lavorando nell'introspezione suggerita dall'Appeso in soluzione al Mondo. Con questa carta non si fanno scelte, l'Appeso anzi determina un momento di sosta perché il punto di vista personale deve trovare un senso, poggiando sulla realtà.
Aggiornami pure quando vuoi. Guardare la vita degli altri è come guardare la propria, aiuta a crescere!
Ciao cara
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)