da antenoride » Sun Jun 27, 2010 12:27 pm
La tua domanda è: "...dobbiamo sincronizzarci anche se continuo a chiedermi come...", Il quando sarà una conseguenza ineluttabile del come.
I due tiraggi si completano.( ben 5 carte sono ripetute nel secondo tiraggio)
L'a-sincronicità ha prodotto un cambiamento, una trasformazione (ci sono punti e momenti casuali di incontro tra due movimenti a-sincroni che potremo definire fato o destino) e forse è questa la causa del suo spostamento.
Lui vuole dare un taglio al suo passato, ma prima di fare la scelta di raggiungerti (ne le monde)deve colmare un vuoto e salire verso di te (la papesse) che stai aspettando.
Il passo successivo sarà che tu dovrai indicargli il percorso, dovrai rappresentare per lui un'approdo fermo e sicuro, dovrai essere la sua donna ideale.
Se questa trasformazione avverrà, lo dovrai e lo potrai percepire solo tu, valutando ogni sua singola mossa. Per fare questo hai l'aiuto dei 4 elementi che circondano le monde.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)