speranza lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

speranza lavoro

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 6:38 am

L'attesa mi fa scalpitare..Questo lavoro per cui ho fatto colloquio ma di cui devo ancora aver risposta per me sarebbe l'inocronamento dopo un lungo percorso di ricerca.ce la farò stavolta?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: speranza lavoro

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 6:41 am

Per chi mi risponde...anche venerdì ho fatto tiraggio su questo lavoro e non ho avuto risposta..mi piacerebbe sapere cosa dicono le carte anche di quel giorno...grazie...
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jun 28, 2010 9:08 am

ciao Fabiana..ci proviamo come al solito..in verità il tiraggio di venerdì non sono riuscita a trovarlo, dunque, mi limiterò a leggere questo...allora a domanda precisa risposta ..più precisa possibile..ritengo che il lavoro sarà tuo ma non sarà una operazione scontata ..ti aiuterà un uomo ..forse un tuo maestro (il Papa) che ti aiuterà a mettere a fuoco i tuoi pensieri..i tuoi sogni in merito a questo percorso e ti darà anche tanta energia..comunque solo per lanciare un sassetto..le carte evidenziano un qualche problema nei confronti di questo lavoro che arriva da lontano..probabilmente sbaglio ma l'idea che ho è che c'è stato un personaggio femminile che non ha condiviso questo tuo percorso e questa disapprovazione..tu te la porti ancora dietro..dentro..ma te ne dovrai affrancare per non incidere sulla qualità del tuo lavoro..anche in questo senso il Papa ti aiuterà..in bocca al lupo!! :mrgreen:
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: speranza lavoro X ANNALISA

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 10:56 am

ti ringrazio..
non so dare una collocazione a quanto mi scrivi...preciso meglio...
L'uomo di cui parli può essere il mio ragazzo che mi sprona sempre a migliorare e non pensare negativo..
Per quanto riguarda la posizione femminile in disapprovaz beh non so forse non si riferisce al lavoro ma ad altro xchè di questo lavoro lo sanno in due ma entrambi speranzosi per me..
Forse più che del lavoro si riferiscono allo studio..l'università non ancora finita e il pensiero fisso che devo, sottolineo devo finirla?
Il tiraggio che ho fatto venerdì prima di questo si intitola lavoro...prova a vedere se lo trovi?Grazie
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jun 28, 2010 11:16 am

grazie..ciao dopo allora lo cerco meglio..x quanto riguarda la disapprovazione..si in effetti volevo intendere non il lavoro in senso stretto ma la scela fatta a mone (infatti le carte alloggiavano nel passato!)..il Papa ..non saprei qui mi appare come un uomo di studio..come te..che ti illumina verso la tua realizzazione..e ciò sempre con un occhio in generale xchè è la "il problema"...chiaramente ciò si riflette anche sul lavoro..ora andrò a vedere l'altro tiraggio che forse mi chiarisco le idee..perchè devo dire c'è qualcosa che non suona come dovrebbe..a presto
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 11:45 am

non saprei proprio chi potrebbe essere..meglio fare altro tiraggio?
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Jun 28, 2010 11:52 am

Ciao Fabiana,

visto che ti ho risposto sul precedente tiraggio, ti dò una mano anche su questo. A mio parere le carte suggeriscono tutte l'idea di proseguire e concludere con gli studi. C'è poca convinzione da parte tua a proseguire il percorso intrapreso, ma è proprio attraverso lo studio che ti si spalancheranno moltissime porte.
Hai tante belle possibilità di riuscita, ma devi rimboccarti le maniche e concentrarti su questo obiettivo.
Credo che dovresti persino considerare l'opportunità di fare una parte del tuo percorso all'estero. Le lame sono tutte a favore dello studio, e di una tua brillante riuscita. Lascerei veramente perdere il lavoro per il momento.

In bocca al lupo!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 11:57 am

che dire...
in realtà è impensabile per me non pensare al lavoro..lo studio è successivo vivendo da sola da anni ormai...
Andare all'estero non è un'idea che mi ha mai affascinato in più sto per comprare casa, sposarmi...
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Jun 28, 2010 12:04 pm

Beh, probabilmente abbiamo mischiato troppe domande in una.Oppure io ho risposto pensando allo'ultima domanda che riguardava lo studio.
Forse è meglio rifare il tiraggio e domandare separatamente del lavoro, poi dello studio.
Scusa la confusione!
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 12:06 pm

figurati..sono io probabilmente troppo ansiosa di sapere..
allora vediamo anche se mi sembra tu mi abbia già risposto sul lavoro nel tiraggio precedente...
La mia ricerca lavorativa migliorerà?
:Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar19D:
:TppfIT:

riuscirò a portare a termine i miei studi?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar15U: :Tar08U:
:TppfIT:
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda paris » Mon Jun 28, 2010 12:28 pm

Cara Fabiana,

allora a me sembra che la tua ricerca lavorativa migliorerà se avrai il coraggio di mettere in pratica le tue idee.
Le carte al presente ti indicano con la giustizia al contrario, e in soluzione con l'imperatrice che indica che la soluzione sta nelle tue idee, poi il sole capovolto si risolve con il diavolo, il coraggio di osare, forse anche di associarti con qualcuno per quanto riguarda il lavoro.

Riguardo lo studio, per due volte c'è il concetto che tu ti senti troppo legata, probabilmente troppo sacrificata al momento.
Ma la giustizia in soluzione, taglierà queste corde che ti legano, per cui nello studio ti confermo che ci sarà una soluzione favorevole.
A me sembra che la chiave dell'interpretazione passi comunque attraverso lo studio, essendo carte simili e che seguono uno sviluppo parallelo.
Forse ad indicare che metterai in pratica quello per cui hai studiato finora in attesa della conclusione del ciclo?
Scusa se ti chiedo ma che tipo di studi hai intrapreso?
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 1:04 pm

studi nell'ambito del territorio, società.. Niente che possa portare a un lav certo nel futuro insomma :?
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jun 28, 2010 1:32 pm

troppe domande e troppi "lettori"...rischiamo una gran confusione..dunque benissimo paris..ciao fabiana
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fabiana » Mon Jun 28, 2010 2:06 pm

annalisa se puoi dirmi la tua interpretazione io sono contenta..
in realtà la domanda che a me interessa è sempre la prima alla quale mi hai risposto..
grazie
fabiana

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda annalisam » Mon Jun 28, 2010 2:18 pm

si lo so grazie..non cè problema :P .Paris sta facendo un ottimo lavoro di lettura..l'unica cosa che mi sento di dire e che va nella direzione di paris..è che il ruolo della papessa è determinate..se questo lavoro è in sintonia con i tuoi studi (come ho capito io..ma forse ho inteso male :oops: ) allora io penso che la papessa trionfa, nonostante non poche peripezie..se così non fosse..ha ragione Paris quando dice che devi seguire gli studi (la Papessa simboleggia ciò)..importante secondo me il ruolo del tuo papa (forse il tuo fidanzato come hai pensato tu)..per il resto..tutto ok..un abbraccio, sii serena e volgi gli occhi dentro te stessa..questo saprà darti l'indicazione più corretta..a presto :P
annalisam

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN